Vai al contenuto

[PREVIEW] Rise of the Tomb Raider


ForestJym

Messaggi raccomandati

tomb_raider.png.08b3787cebcbbdbf22896c1b7cdc9749.png

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Piattaforme: PS4, XBOX ONE, PC

Genere: Survivor/avventura/azione/3° persona.

Opz.Multigiocatore: sì, online.

-

Sviluppato da: Crystal Dynamics

Pubblicato da: Square Enix

 

______________________________

 

Bellissima notizia per gli amanti dell'avventura e dell'esplorazione nel mondo dei titoli Tomb Raider, nel 2015 vedremo il sequel di Tomb Raider 2013 (che io non ho mai finito :?).

Per chi ha memoria, il Tomb Raider 2013 ha stravolto tutte le leggi naturali della "Lara Croft" conosciuta negli anni 90.

Nel titolo 2013 è stato fatto un salto in dietro negli anni della giovane esploratrice e la sua avventura inizia all'età da studentessa universitaria, solo che a differenza di tutti i titoli precedenti, qui Lara si trova SEMPRE e COSTANTEMENTE in situazioni CRITICHE in cui rischia paurosamente la VITA, sbattendo qua e la, cadendo da 1000 metri di altezza senza morire, stusciando lunga intere pareti di roccia senza lesionarsi oltremodo asd insomma la Nuova Lara nata nel 2013 è una ragazza nel continuo disperato tentativo di sopravvivere dalle più strambe situazioni naturali o artificiali pericolose!

personalmente mi è piaciuto TANTISSIMO il titolo del 2013 anche se non l'ho finito, ma come amante dei giochi per pc ho apprezzato tantissimo la grafica di gioco, ricordo ancora il primo giorno, sono rimasto scioccato dai singoli fili di capelli che si muovevano indipendentemente l'un l'latro in base alle costanti variazioni delle regole della fisica. Stupendo. (GTX 690 + i7 3770)

 

Questo nuovo titolo sviluppato sempre da Crystal Dynamics, quindi indubbiamente fatto BENE! sembra svolgersi principalmente in Siberia (non penso che si svolga solo la asd ma non ci sono altre news riguardo la locazione geografica).

Questa volta Lara andrà a caccia di misteri legati all'immortalità e come sempre si troverà una società malefica asd, tutta contro e pronta a farla fuori.

per ora è poco ma altre news verranno rilasciate nelle prossime settimane!

 

*Sorge un dubbio riguardo le piattaforme sulla quale verrà sviluppato il gioco, fonti non ufficiali dicono che il gioco verrà concepito principalmente per XBOX 360 e XBOX One. Strano solo a leggerlo. Altre fonti parlano invece delle esclusive nuove piattaforme PS4 e XBOX One con la versione immancabile per PC e quindi l'esclusione delle Old Consolle. ma ci aggiorneremo più avanti per un'accertamento decisivo.

 

______________________________

 

Rise of the Tomb Raider

 

 

 

 

 

Moddingstudio: Rise of the Tomb Raider

 

*Fonte: Square-enix EU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehheeh, bel gioco , ho finito tomb raider su xbox360, e devo dire che e' stato uno dei pochi giochi che non ho lasciato perdere ed ho portato a termine !!

Aspetto , anche Uncharted 4 e Homefront 2 , il quale con il multiplayer di homefront mi sono veramente divertito , fino alla chiusura dei server .

ps, ovviamente aspetto il tutto per ps4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno fatto lara piagnucolona.... non ci siamo...

 

asd asd....devo darti ragione ;)

ma sai cosa?

secondo me, da questo prossimo titolo in poi, lara diventerà un "Dante" della saga. magari non in questo, ma nel prossimo sicuramente sarà più spaccosa! siamo ancora all'età da studentessa...è per questo che non è grintosa come nei primi titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

asd asd....devo darti ragione ;)

ma sai cosa?

secondo me, da questo prossimo titolo in poi, lara diventerà un "Dante" della saga. magari non in questo, ma nel prossimo sicuramente sarà più spaccosa! siamo ancora all'età da studentessa...è per questo che non è grintosa come nei primi titoli.

 

si è vero ma...

 

quando era piccola lara era in egitto insieme a werner von croy.... di sicuro non in giappone... (tomb raider 4 the last revelation)

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria c'è un "errore". finora è stato detto che uscirà solo per XBOX ONE e XBOX 360. Dicono sia un'esclusiva temporanea ma non si è capito se "temporanea" nel senso che uscirà su PC come le altre esclusive ONE oppure anche su PS4 o.o

Personalmente spero esca su tutte le piattaforme perché il precedente mi è piaciuto moltissimo ma non penso prenderò mai un XBOX ONE. Non dovesse uscire multipiattaforma mi "consolerò" con Uncharted 4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...