azerus Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 ho un notebook asus con cpu amd brazos dual core e350 da 1.6 ghz 3 gb di ram hard disk 320gb scheda video amd radeon hd 6310m e windows 7 64 bit il gioco che non riesco a far andare è pokemon battle revolution se c'è qualche impostazione specifica da mettere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
astaroth2 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Francamente con quell'hardware non ti dovrebbe girare nulla o al max gira con pochissimi FPS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny77 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 un dualcore è troppo risicato per far girare decentemente il dolphin,un altro pò faccio fatica io con un quad a 4 ghz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 3 Febbraio 2015 Condividi Inviato 3 Febbraio 2015 Mi sa che fai prima a prenderti a 30 euro una wii usata e fai senza impazzire per farlo girare sul tuo hardware! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 mannaggia, purtroppo è vero quanto detto dai ragazzi qui su, la tua configurazione hardware non è adattissima, e se non vado errando l'e350 ha la gpu integrata, quindi la 6310m non è nemmeno dedicata ma integrata (correggimi se sbaglio). Hai provato a ridurre in Finestra la schermata di gioco? e a rimuovere il moltiplicatore della riosoluzione x2/x4 e a lasciare il nativo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azerus Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 mannaggia, purtroppo è vero quanto detto dai ragazzi qui su, la tua configurazione hardware non è adattissima, e se non vado errando l'e350 ha la gpu integrata, quindi la 6310m non è nemmeno dedicata ma integrata (correggimi se sbaglio). Hai provato a ridurre in Finestra la schermata di gioco? e a rimuovere il moltiplicatore della riosoluzione x2/x4 e a lasciare il nativo?non so nemmeno le impostazioni per farlo almeno partire se qualcuno mi dice e poi cambio per provare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azerus Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 nessuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Quello di cui parlo io è il set, nelle impostazioni "Video" prova ad impostarlo come questo, impiega meno risorse rispetto tutti gli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati