Vai al contenuto

Il firmware 3.15 è online

niko94j

Messaggi raccomandati

Il firmware 3.15 ਠonline

Oggi esce il nuovo firmware di casa Sony il 3.15 e apporta alucne migliorie(credo)

1 Bluetooth sync issues fixed

2 Trophy syncing issue resolved

3 PSP Minis now playable on the PS3 (starting December 17th all PSP minis will be playable on the PS3, for now you must go to your download list and re-download any previously purchased PSP minis for them to function on the PS3)

4 XBM Icon Added – Minis Save Data Icon

5 LAN Data Transfer Utility

6 Turn both the current PS3 (A) and new PS3 (B) on and connect them with a LAN cable; PS3 (A) should be connected to the TV. Please note, firmware (v3.15) must be installed on both systems.

7 On the XMB of PS3 (A), scroll to the Settings category and select [system Settings] and then [Data Transfer Utility]

8 Follow the instructions on-screen and transfer data

9 After transferring the data, follow the instructions on-screen, and then connect PS3 (B) to the TV to view the XMB

10 If content that was downloaded from PlayStation Store was transferred as part of this operation, you must activate PS3 (B) before you can use the data. Log in to the PS3 system as the user who owns the content, and then select (PlayStation Network) > (Account Management) > (System Activation) to activate the system.

Traduzione Approssimata fatta da me:

1 Problemi di sicronizazzione Bluetooth

2 Problema di sicronizzazione risolto

3 PSP Minis giocabili su PS3 (a partire dal 17 dicembre tutti i PSP minis potrano essere giocati)

4 Icone aggiunte nella XMB con Slava Dati dei Minis

5 Trasferimento Dati tramite LAN

Guida Trasferimento Dati

Collegare 2 PS3

Sulla XMB della prima PS3 , scorrere fino alla categoria Impostazioni e selezionare [impostazioni del sistema] e quindi [utility Data

Transfer]

Seguire le istruzioni sullo schermo per il trasferimento dei dati

Dopo aver trasferito i dati, seguire le istruzioni sullo schermo, e quindi collegare la seconda PS3 al televisore per visualizzare l'XMB

Se il contenuto che è stato scaricato dal PlayStation Store è stato trasferito nel quadro di questa operazione, è necessario attivare PS3 (B) prima di poter utilizzare i dati. Accedere al sistema PS3 con l' utente che possiede il contenuto, e quindi selezionare (PlayStation Network)> (Gestione account)> (sistema di attivazione) per attivare il sistema.

E la prima guida che scrivo di mano mia

Link al commento
Condividi su altri siti