frankino Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Buon giorno a tutta la comunity di Ms 3.0,asd rieccomi qui dopo 1 anno di inattivita' sul forum,sono stati sei mesi tra alti e bassi molto impegnativi a livello lavorativo e personale,come promesso agli amici @darkmod @pier83 @yusepe [uSER=119734]andre@xt[/uSER], son tornato piu' carico che mai!!!in questi mesi di assenza non ho mai abbandonato il modding ma,ho arricchito il mio curriculum riprendendo un mio vecchio lavoro "il programmatore" da oggi portero', un po di novita' sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Red dead Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao frankino ben tornato !! :thumbup: Se ti sono stato di aiuto clicca sulla stellina da sceriffo per ringraziarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 1 Febbraio 2015 Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 (modificato) edit: moderatori non funziona il link per visualizzare i video youtube, così perde effetto il video...[/MEDIA] Modificato 1 Febbraio 2015 da yusepe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 ahahah grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 bentornato frankino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Bentornato caro Frankino Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 :ok::ok::ok::ok::ok::ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Grazie @Nellone93 e @DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wild weasel Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 secondo me hai copiato male il codice, ho provato ad editare il tuo msg e funziona correttamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) EDIT: in Modalità avanzata, se cliccate il pulsante "youtube" dovete incollare solo l'ID dell'url: https://www.youtube.com/watch?v=rvYZRskNV3w (questo in arancione)[/MEDIA] Modificato 2 Febbraio 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati