Vai al contenuto
Inviato

Ciao a tutto il gruppo,

su internet, ma anche qui sul forum, avevo visto che vi era una simpatica guida per installare il nostro Raspberry PI all'interno di un NES e far partire l'emulatore in modo tale da avere la SCOCCA del NES con tutti i giochi all'interno. Visto che non trovo una guida sul come fare su internet vi chiedo se qualcuno di voi lo ha realizzato e se ha usato qualche guida a ricuardo.

Grazie a tutti e ciao

spider81man

Featured Replies

Inviato
Ci son diversi modi tutti molto semplici, ma prima vediamo se ti riferivi a QUESTA guida. puoi seguirla tranquillamente.
Inviato
  • Autore

Ciao,

no guarda intendevo mettere il Raspberry all'interno del NES e utilizzare magari proprio i suoi controllar. Non sapete come aiutarmi???

Inviato

Guarda qua.

Sarebbe bello riportarla su Modding una guida simile!!!

Inviato
  • Autore

Ho trovato la stessa guida cercando ma non trovo un COME FARE in italiano PASSO PASSO.

Sarebbe splendido, anche se toccherebbe SACRIFICARE un NES :'(

Inviato
  • Autore
Credo che alla fine la guida la farò io e la posterò qui ;D Ora soltanto vorrei sapere chi sa dovre prender un NES e un Super Nes per fare il tutto. FATEMI SAPERE!!!!
Inviato

Ottima idea, :ok: hai tutto il nostro appoggio, sarà una guida da Home page.

eh bella domanda....cerca su Subito.it....o ebay annunci....secondo me ti tirano delle belle cifre per un Nes originale.

Inviato
  • Autore
Voglio spenderci POCO infatti mi sa che alla fine andro per mercatini vari e PORTAPORTESE che non sanno il valore delle cose vorrei spenderci sui 30€ e non di pù, poi fare la stessa cosa per il SNES e il Megradrive e N64.....ma una cosa alla volta!!!!
Inviato
splendide idee :ok: