spider81man Inviato 30 Gennaio 2015 Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao a tutto il gruppo, su internet, ma anche qui sul forum, avevo visto che vi era una simpatica guida per installare il nostro Raspberry PI all'interno di un NES e far partire l'emulatore in modo tale da avere la SCOCCA del NES con tutti i giochi all'interno. Visto che non trovo una guida sul come fare su internet vi chiedo se qualcuno di voi lo ha realizzato e se ha usato qualche guida a ricuardo. Grazie a tutti e ciao spider81man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Ci son diversi modi tutti molto semplici, ma prima vediamo se ti riferivi a QUESTA guida. puoi seguirla tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider81man Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Ciao, no guarda intendevo mettere il Raspberry all'interno del NES e utilizzare magari proprio i suoi controllar. Non sapete come aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Febbraio 2015 Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Guarda qua. Sarebbe bello riportarla su Modding una guida simile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Febbraio 2015 Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Altre foto ravvicinate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider81man Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Ho trovato la stessa guida cercando ma non trovo un COME FARE in italiano PASSO PASSO. Sarebbe splendido, anche se toccherebbe SACRIFICARE un NES :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider81man Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Credo che alla fine la guida la farò io e la posterò qui ;D Ora soltanto vorrei sapere chi sa dovre prender un NES e un Super Nes per fare il tutto. FATEMI SAPERE!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ottima idea, :ok: hai tutto il nostro appoggio, sarà una guida da Home page. eh bella domanda....cerca su Subito.it....o ebay annunci....secondo me ti tirano delle belle cifre per un Nes originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spider81man Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Voglio spenderci POCO infatti mi sa che alla fine andro per mercatini vari e PORTAPORTESE che non sanno il valore delle cose vorrei spenderci sui 30€ e non di pù, poi fare la stessa cosa per il SNES e il Megradrive e N64.....ma una cosa alla volta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 splendide idee :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati