Vai al contenuto

Con una suoneria un seno + grande...?


shin-chan

Messaggi raccomandati

ecco la novità  !!! i giapponesi hanno inventato una suoneria che stimola la crescita del seno .-. a quanto pare funziona

 

 

funte http://www.dondake.it/news-dal-giappone ... -seno.html

 

altra fonte e "alcune testimonianze" http://gaberiele.wordpress.com/2009/02/ ... /#comments

 

 

che ne pensate .-.??? una cosa sola... chiunque riesce a scaricare la suoneria dal secondo link o in altri modi può mandarmela via pm o qualcosa del genere?...

 

 

( mi raccomando asteniamoci da commenti stupidi -.- tipo " a che ti serve?" .-. )

 

grazie a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

il dottor Tomabechi sostiene di aver creato una suoneria, chiamata "Rock Melon", che attraverso messaggi subliminali permette ad una donna di ingrandirsi il seno

mmm preferisco stairway to heaven se voglio ascoltare un pò di roba subliminale asd

che ''giapponesata'' lol

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente funziona o_O magari intacca il sistema nervoso e fa si che noi maschi possiamo godere di una stupenda vista o_O!!! speriamo xD cmq l'ho scaricata xD l'appioppo alle amiche XD!!!

 

alla fine esisteva una cosa simile Idoze... una cosa così... sentivi dei brani e poi ti sentivi euforico come se ti fossi drogato .-. x kiunque lo sappia spiegare meglio faccia pure.-.

Link al commento
Condividi su altri siti

funzionera un po come nella canzoni in cui mettono i messaggi subliminali, l' hanno fatto un pò tutti dai led zeppelin ad ozzy osbourne fino ai queen (il migliore e quello di another one bites to dust al contrario misteryellow ) anche se poi sta roba funziona (se funziona...) solo perchè la gente si autoconvince che funzioni o almeno la penso cosi' io.
Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente funziona o_O magari intacca il sistema nervoso e fa si che noi maschi possiamo godere di una stupenda vista o_O!!! speriamo xD cmq l'ho scaricata xD l'appioppo alle amiche XD!!!

 

alla fine esisteva una cosa simile Idoze... una cosa così... sentivi dei brani e poi ti sentivi euforico come se ti fossi drogato .-. x kiunque lo sappia spiegare meglio faccia pure.-.

si l'ho fatto io, ma non mi è successo niente, ti senti solo un pò rimbambito dai suoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

io ho appena iniziato...

Non so se sn pazza ma a me la sinfonia piace!!

Spero ke funzioni.

P.S.

VOI ragazzi è inutile ke provate, c'è anke scritto ke fa crescere il seno perkè c'è un pianto o una cosa del genere quindi lo fa crescere...il pene di sicuro nn vi crescerà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...