shin-chan Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ecco la novità !!! i giapponesi hanno inventato una suoneria che stimola la crescita del seno .-. a quanto pare funziona funte http://www.dondake.it/news-dal-giappone ... -seno.html altra fonte e "alcune testimonianze" http://gaberiele.wordpress.com/2009/02/ ... /#comments che ne pensate .-.??? una cosa sola... chiunque riesce a scaricare la suoneria dal secondo link o in altri modi può mandarmela via pm o qualcosa del genere?... ( mi raccomando asteniamoci da commenti stupidi -.- tipo " a che ti serve?" .-. ) grazie a tutti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 forse attraverso le onde della suoneria.... ma secondo me nn è vero, forse è un virus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 il dottor Tomabechi sostiene di aver creato una suoneria, chiamata "Rock Melon", che attraverso messaggi subliminali permette ad una donna di ingrandirsi il seno mmm preferisco stairway to heaven se voglio ascoltare un pò di roba subliminale asd che ''giapponesata'' lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 cosa intendi con " forse è un virus?" .-. x il pc?XD teoricamente è una suoneria da ascoltare al cellulare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 ne ho sentita un pezzo, è inquietante O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 probabilmente funziona magari intacca il sistema nervoso e fa si che noi maschi possiamo godere di una stupenda vista !!! speriamo xD cmq l'ho scaricata xD l'appioppo alle amiche XD!!! alla fine esisteva una cosa simile Idoze... una cosa così... sentivi dei brani e poi ti sentivi euforico come se ti fossi drogato .-. x kiunque lo sappia spiegare meglio faccia pure.-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, i giapponesi avrebbero bisogno di una suoneria che gli aumentasse il loro cervello ormai pesantemente degradato dalle loro scemenze tecnologiche... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 bè xD non per contraddirti xD ma sono le menti + geniali della terra XD Fanno praticamente tutto loro xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 funzionera un po come nella canzoni in cui mettono i messaggi subliminali, l' hanno fatto un pò tutti dai led zeppelin ad ozzy osbourne fino ai queen (il migliore e quello di another one bites to dust al contrario misteryellow ) anche se poi sta roba funziona (se funziona...) solo perchè la gente si autoconvince che funzioni o almeno la penso cosi' io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 10 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 cerchiamo una cavia e proviamo se funziona xD se funziona !!! XD mandiamo la canzone a tutte le donne del mondo xD e boh siamo apposto !!! tette grosse a morire XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 probabilmente funziona magari intacca il sistema nervoso e fa si che noi maschi possiamo godere di una stupenda vista !!! speriamo xD cmq l'ho scaricata xD l'appioppo alle amiche XD!!! alla fine esisteva una cosa simile Idoze... una cosa così... sentivi dei brani e poi ti sentivi euforico come se ti fossi drogato .-. x kiunque lo sappia spiegare meglio faccia pure.-. si l'ho fatto io, ma non mi è successo niente, ti senti solo un pò rimbambito dai suoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 questo lo immaginavo ... chissà questo nuovo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superteo Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 i giapponesi non sanno piu' che cosa inventare misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 su questo ti correggo xD sanno fin troppo cosa inventare eh!!! XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShikaKurai Inviato 15 Gennaio 2012 Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 vorrei corrergervi, guardate che se la ascoltate voi maschi non vi succede un cacchio, se lo facciamo noi donne ci si aumenta il seno, il mio in 5 giorni è aumentato di 3,5 cm per cui funziona eccome U.U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
babibiangel Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 io ho appena iniziato... Non so se sn pazza ma a me la sinfonia piace!! Spero ke funzioni. P.S. VOI ragazzi è inutile ke provate, c'è anke scritto ke fa crescere il seno perkè c'è un pianto o una cosa del genere quindi lo fa crescere...il pene di sicuro nn vi crescerà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati