giuvanni Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Salve a tutti, ho un joypad dualshock vinyson, volevo sapere ce esiste un metodo x farlo funzionare con il gioco rayman origins. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnTiViRaL Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Nel caso alcuni giochi PC non riconoscano il pad in maniera naturale puoi utilizzare il programma xpadder. Il programma fa utilizzare il pad facendo "credere" al gioco che si sta utilizzando mouse e tastiera. Per farlo funzionare avvi e configuri i tasti nel programma e poi da dentro al gioco selezioni come controller la tastiera. E' più semplice a farsi che a dirsi. h*tp://xpadder.com/index.php?lang=italian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuvanni Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 grazie, ho gia configurato il pad con xpadder, ma nn è cambiato nulla. Tra le opzioni del gioco nn m fa scegliere la tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnTiViRaL Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Mi sembra strano (per non dire assurdo) che un gioco non supporti la tastiera,non ho il gioco sottomano ma sul sito della ubisoft ci sono questi requisiti di sistema: Sistema Operativo supportato: Windows® Vista / Windows® XP / Windows® 7 SP1 Processore: 3 GHz Pentium® 4 or AMD Athlon™ 3000 (Intel Core2Duo E4400 @ 2.00 GHz or AMD Athlon64X2 3800+ @ 2.00Ghz raccomandato) RAM: 1 GB Windows XP ; 1.5 GB Windows Vista / Windows 7 (2GB raccomandato) Memoria Video minima: 128 MB con le ultime DirectX® richieste (Controlla la lista schede supportate*) SOUND CARD: DirectX 9.0 compatibile Versione DirectX: Ultime DirectX® 9.0c (incluse nel disco) DVD-ROM: 4x DVD-ROM HARD DISK: 2,5 GB Periferiche di controllo: Tastiera e mouse, Controller Xbox 360® per Windows. Come vedi la tastiera e il mouse sono supportati. Fai una prova,scollega il pad dal pc e avvia il gioco,non trovandolo ti dovrebbe impostare in automatico solo la tastiera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuvanni Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Il gioco supporta la tastiera, ma non il joystick. Cmq provero di nuovo a configurarlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati