Vai al contenuto

Reset Bios


Thedarkwarrior

Messaggi raccomandati

Ospite NiTrOz999
Hai provato con il tasto DEL o F2 ( alcune schede vanno in BIOS con tasti diversi) mentre si avvia il PC e non entra nel BIOS?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Credo che il pc si accenda ma niente segnali di vita. Per resettare il bios devi trovare un jumper con la scritta CLR CMS, spostarlo di 1 posizione e tenere premuto per 10/20 secondi il tasto di accensione. Il pc non deve accendersi o dare segni di vita.. Poi rimetti in posizione originale quel jumper. Se anche così non parte devi valutare ram e psu che non siano rotti.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao ragazzi anche io ho un piccolo problemino che adesso i spiego....giorni fa i è venuta la brillante idea di pulire il case e dopo aver spennellato il pc non partiva(mobo msi n 1996)...adesso parte ma ad ogni riavvio devo premere il tasto reset perchè compare la scitta nessun segnale,oppure se il pc resta spento a lungo succede la stessa cosa....ho resettato ilbios togliento tampone e ponticello spostato(senza alimentazione) ma ancora problemi.aggiungo in oltre che la scheda madre ha due pulsanti bianchi e quando li vado a premere un pio' di volte il pc si riavvia...cosa potrei fare?
Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ma non ho risolto cosa posso fare?

modifica post...allora ho smontatop e non è partito...po ho rismontato il modulo ram reinserito ed è partito...può essere solo quello?

the file is possible corrupt sto provando ripristino....comunque un problem che non mi fa più è che quando esco dal bios adesso rimane nella schermata windows e non devo resettare...speriamo abbia risolto...

ti chiedo un altro piaere,formattando il pc adesso non riesco a navigare mi dice errore dsn perchè?

 

modifica: ho tolto una ram il pc va come una scheggia è possibile?

Modificato da shortone86
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille

frankino un'altra domanda...se potenzio la ram(dato il computer datato e con caratteristiche ormai retrogradi) potrei avere benefici o mi consigli di non spendere soldi? il pc viaggia sempre,si sente che sforza

Modificato da shortone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...