Gilgalad Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 ciao ho una workstation hp la quale sulla parte frontale del case ha un ingresso per le cuffie.nonostante abbia installato i driver della scheda audio,la quale riproduce bene i suoni tramite le casse,inserendo lo spinotto cuffie nell'apposito ingresso esse non riproducono alcun suono os windows 7 home edition x64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Il connettore audio/microfono è collegato alla scheda madre nell'apposita presa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Il connettore audio/microfono è collegato alla scheda madre nell'apposita presa? Sembra una domanda banale ma anche io sbaglio ingresso ogni tanto asd. Oltre a questo, clicca destro sull'icona del volume, in basso a destra nell'area dekke tray icons. Poi scegli dal menu a tendina, "Suoni" da li potresti fare uno screen shot di quello che vedi...o se sei un buon smanettone, individua la sorgente cuffie o Audio predefinito e vedi se è disabilitata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 27 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 (modificato) [uSER=60747]robi[/uSER]olone si,il cavetto è collegato al connettore della mobo @DraftmanCorp allora,io uso una scheda audio dedicata.ora volendo usare l'ingresso cuffie dovrei attivare la scheda audio integrata alla mobo. ma la scheda audio integrata la tengo attiva........dove si trova la sorgente cuffie?non riesco a trovare nulla riguardo l'attivazione cuffie............ Modificato 27 Gennaio 2015 da Gilgalad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati