Vai al contenuto

Ingresso cuffie

Gilgalad

Messaggi raccomandati

ciao

ho una workstation hp la quale sulla parte frontale del case ha un ingresso per le cuffie.nonostante abbia installato i driver della scheda audio,la quale riproduce bene i suoni tramite le casse,inserendo lo spinotto cuffie nell'apposito ingresso esse non riproducono alcun suono

os windows 7 home edition x64

Link al commento
Condividi su altri siti

Il connettore audio/microfono è collegato alla scheda madre nell'apposita presa?

Sembra una domanda banale ma anche io sbaglio ingresso ogni tanto asd.

Oltre a questo, clicca destro sull'icona del volume, in basso a destra nell'area dekke tray icons. Poi scegli dal menu a tendina, "Suoni" da li potresti fare uno screen shot di quello che vedi...o se sei un buon smanettone, individua la sorgente cuffie o Audio predefinito e vedi se è disabilitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

[uSER=60747]robi[/uSER]olone

si,il cavetto è collegato al connettore della mobo

@DraftmanCorp

allora,io uso una scheda audio dedicata.ora volendo usare l'ingresso cuffie dovrei attivare la scheda audio integrata alla mobo.

ma la scheda audio integrata la tengo attiva........dove si trova la sorgente cuffie?non riesco a trovare nulla riguardo l'attivazione cuffie............

Modificato da Gilgalad
Link al commento
Condividi su altri siti