joe.rivetto Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Ciao, ho un problema con il mio s4 mini. Praticamente ho inserito la protezione con password al bloccaschermo, solo che ora se voglio ritornare alla modalità di trascinamento mi dice "disattiivato da amministratore criterio di crittografia o memoria credenziali" come posso risolvere? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Vai in impostazioni, sicurezza, cancella credenziali. E' un problema di certificato secondo me. Prova a fare come ti ho detto e vedi se risolvi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe.rivetto Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Volevo fare anche io cosi, ma la scritta è in grigio, non posso cliccarci :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Allora ho esaurito le idee. E' rootato il telefono o no? Nel caso, io farei un nandroid backup e come ultima spiaggia tenterei un reset. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joe.rivetto Inviato 25 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Mi sa proprio che opterò per il reset... cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati