Vai al contenuto

Acer Ferrari 4000 e windows 7

ned91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho un piccolo problema che mi è capitato con un acer ferrari 4000.In poche parole dopo aver formattato e installato windows 7 vado a installare il loader patchato e dopo il riavvio il pc rimane bloccato sulla scritta "avvio di windows" e non ne vuole sapere di partire.Non è un problema di s.o o di patch perchè quel sistema operativo l'ho installato su una centinaia di pc tra portatili e tower e non mi ha mai dato problemi.Ho aggiornato anche il bios ma non ho risolto niente,cosa potrebbe essere?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Il problema è che stai usando una copia di windows priva di licenza! Hai detto che usi il patcher e che l'hai installato su svariati pc.. Modding studio è contro la pirateria informatica, pertanto nessuno ti aiuterà. Leggiti il regolamento per cortesia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Un tuo backup usato su 100 pc? Qui è palese che si è pienamente nel warez. La politica del forum è particolarmente severa a riguardo!
Link al commento
Condividi su altri siti

il s.o è originale ed è un mio backup solo che ho perso il product key e quindi usavo una patch..se ho infranto qualche regola chiedo scusa.

Nessun problema ned91, l'importante è capirlo :), per sicurezza ti allego il regolamento QUI, per il resto, chiudo il thread.

Grazie per la comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...