ned91 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Salve a tutti ho un piccolo problema che mi è capitato con un acer ferrari 4000.In poche parole dopo aver formattato e installato windows 7 vado a installare il loader patchato e dopo il riavvio il pc rimane bloccato sulla scritta "avvio di windows" e non ne vuole sapere di partire.Non è un problema di s.o o di patch perchè quel sistema operativo l'ho installato su una centinaia di pc tra portatili e tower e non mi ha mai dato problemi.Ho aggiornato anche il bios ma non ho risolto niente,cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Il problema è che stai usando una copia di windows priva di licenza! Hai detto che usi il patcher e che l'hai installato su svariati pc.. Modding studio è contro la pirateria informatica, pertanto nessuno ti aiuterà. Leggiti il regolamento per cortesia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ned91 Inviato 24 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 il s.o è originale ed è un mio backup solo che ho perso il product key e quindi usavo una patch..se ho infranto qualche regola chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Un tuo backup usato su 100 pc? Qui è palese che si è pienamente nel warez. La politica del forum è particolarmente severa a riguardo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 il s.o è originale ed è un mio backup solo che ho perso il product key e quindi usavo una patch..se ho infranto qualche regola chiedo scusa. Nessun problema ned91, l'importante è capirlo , per sicurezza ti allego il regolamento QUI, per il resto, chiudo il thread. Grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati