Ospite robiolone84 Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ciao, ho dato un occhio alla guida per utilizzare il modulo di accensione/radio della 360 e adattarlo al pc. Il modulo funziona a 3.3 volts giusto? Ma l'usb ne spara fuori 5. Io non ho i 2 diodi necessari per abbassare e stabilizzare il voltaggio. Ma se prelevassi 3.3+ dall'alimentatore del pc e gli altri 2 fili per i dati sulla usb, cosa succederebbe? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 e la stessa cosa si usano i diodi in modo che pui collegarlo anche sui portatili o senza modificare l'atx del pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Eh ho capito allora sarebbe fattibile. Il mio problema è reperire quei diodi,dovrei farmi 70 km per il primo negozio di elettronica, un viaggio inutile. E ordinando online spenderei comunque! Se riuscivo a costo 0 tanto meglio altrimenti a 15€ SS incluse piglio quello "buono" su amazon! Per curiosità dove li pesco i 3.3 volts dal PC? Connettore 24pin? E potresti dirmi quali fili esattamente? Un tester ce l ho ma in elettronica son poco skillato haimè. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
analfadelta Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 (modificato) Arancio e uno qualsiasi nero P.s.=Ricordati di ponticellare il nero con il verde(o in rari casi viola) per far accendere l'alimentatore. Modificato 23 Gennaio 2015 da analfadelta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Arancio e uno qualsiasi nero P.s.=Ricordati di ponticellare il nero con il verde(o in rari casi viola) per far accendere l'alimentatore. Quanto amore che provo per te, grazie a questa info.... Non mi serve ponticellare! Tanto l'adattatore starà sullo stesso fisso. Quando lo accendo arriva corrente al modulo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
analfadelta Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Quanto amore che provo per te, grazie a questa info.... Non mi serve ponticellare! Tanto l'adattatore starà sullo stesso fisso. Quando lo accendo arriva corrente al modulo! Di nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Red dead Inviato 24 Gennaio 2015 Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Scusate se mi inserisco ma e possibile usare un modulo della slim ? Se si quali sono i punti da saldare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati