Vai al contenuto

[UPDATE] Windows 10 Gratuito per chi ha già Windows 7, 8, 8.1


ForestJym

Messaggi raccomandati

10.jpg.d7585b610037cc1b9afbc9e4d7687f4b.jpg

 

Moddingstudio's info:

______________________________

 

Piattaforma: Pc Desktop, Windows Phone

_____________________________

 

Splendida Notizia per i Possessori di Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1!! il nuovo Windows nominato come MIGLIOR OS PER IL GAMING mai sviluppato fin ora, sarà diffuso come aggiornamento gratuito per tutti i possessori di una licenza originale Windows 7, 8, 8.1.

E' una notizia rivelata da Terry Myerson, a capo della divisione Microsoft Windows di Remond, diciamo che sarà un pò come la distribuzione del caro e vecchio Windows 8.1, l'aggiornamento sarà disponibile gratuito per un anno:

 

"Offrirà una piattaforma unica tra più dispositivi, con un unico store"

 

Fra le tante novità vediamo il nuovo Browser (Spartan) che prenderà posto ad iExplorer, L'app Foto che contiene un editor molto ricco, l'App Musica che mantiene in sincronia le nostre librerie fra dispositivi, il OneDrive sempre più veloce e comodo (lo uso anche io! :D) L'App XBOX che renderà il gaming del PC molto simile a quello per consolle infatti si dice che Gli utenti per pc potranno giocare a titoli riservati solo a XBOX, come Halo e Forza!

 

Stesso ragionamento per i possessori di Windows Phone, il nuovo OS per mobile sarà gratuito e distribuito come aggiornamento per i possessori di Windows Phone 8.1!

quindi non si sborsa un centesimo :D. Dopotutto lo abbiamo già fatto in passato no?.

 

Ci sono altri aggiornamenti in arrivo nei prossimi giorni e li attendiamo impazienti, ma questa notizia è già di per se una gran bella notizia!

 

______________________________

 

Moddingstudio: Windows 10 Gratuito per chi ha già Windows 7, 8, 8.1.

Fonte: ANSA

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

L'App XBOX che renderà il gaming del PC molto simile a quello per consolle infatti si dice che Gli utenti per pc potranno giocare a titoli riservati solo a XBOX, come Halo e Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me si, sarà possibile farsi una copia di backup, anche perchè dopo aver scaricato l'update avrai libera scelta se installarlo subito o no. Quindi basta andare a cercare la directory temporanea che contiene la iso. ma non appena escono aggiornamenti lo scriviamo!

come verrà distribuito? si parla di Update, ma secondo me (non l'ho letto) sicuramente uscirà anche in libero download dai server microsoft.

@Halfpipe_79 no, da quel che ho capito non è la stessa identica cosa, ma ecco qui:

 

Da WebNews:

 

"L'app Xbox inclusa in Windows 10 permette di accedere ai contenuti della Xbox One, usare il multiplayer cross-device ed eseguire i giochi in streaming.Milioni di persone usano Windows ogni giorno e giocano per ore ai titoli preferiti su PC, tablet, smartphone e console. La Xbox One offre un’esperienza di gioco coinvolgente, ma non permette di passare dalla console al PC o al dispositivo mobile. I giochi vivono solo sulla Xbox One e non è possibile giocare in multiplayer con qualcuno che usa un computer. Windows 10 eliminerà queste barriere, portando la Xbox One su PC e alcune funzionalità di Xbox Live all’interno del sistema operativo desktop.

 

Tutto ciò sarà possibile grazie alla nuova app universale Xbox integrata in Windows 10. Gli abbonati a Xbox Live potranno quindi giocare agli stessi titoli, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. L’applicazione visualizza l’elenco dei giochi Xbox e Steam, gli amici, i messaggi, il feed delle attività, gli obiettivi, le notifiche e le clip salvate. Utilizzando la funzione Game DVR sarà possibile registrare, modificare e condividere i filmati di gioco direttamente dal PC. Windows 10 permetterà inoltre il multiplayer cross-device. Due utenti possono sfidarsi usando diversi dispositivi, ad esempio una Xbox One e un PC, sui quali viene eseguito lo stesso gioco. Uno dei primi titoli compatibili con questa funzionalità è Fable Legends.

 

Grazie alla profonda integrazione di Xbox con Windows 10, Microsoft offrirà il game streaming. I giochi della Xbox One potranno essere eseguiti in streaming su PC e tablet collegati alla rete domestica. Anche molti accessori Xbox One saranno compatibili con PC e tablet. L’utente potrà, ad esempio, giocare a Forza Horizon 2 sul Surface Pro 3, al quale è collegato il controller della Xbox One.Una versione preliminare dell’app Xbox verrà inclusa nella Technical Preview di Windows 10 che Microsoft rilascerà la prossima settimana. La stessa Xbox One verrà aggiornata a Windows 10, consentendo così una interazione ancora più stretta tra console e PC."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...