Gilgalad Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 ciao utilizzando "nero disc speed" mi capita una cosa alquanto strana nel menù del programma,dove si seleziona il lettore da utilizzare,posso scegliere solo un lettore nonostante sul pc tengo installato due lettori,i quali funzionano entrambi correttamente ho provato a smanettare con gli ingressi sata dove sono collegati i lettori,ma im qualsiasi modo li collego mi viene rilevato o uno o l'altro....... dall'alto della vostra competenza,come si potrebbe spiegare tale anomalia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex31997 Inviato 21 Gennaio 2015 Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 provato ad aggiornare i driver dei lettori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 ho provato,ma mi dice "il driver più appropriato per il dispositivo è già installato" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Che sistema operativo hai? se posso chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 26 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 7 x64 Home Edition Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
20mark Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 per curiosità con altri programmi tipo cdburner xp legge entrambi i lettori?cosi capiamo se è un problema di nero o di driver. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 ma io non intendo nero il programma di masterizzazione,ma l'utility che si chiama appunto "nero disc speed" utility che serve a verificare l'integrità dei supporti cd/dvd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Gennaio 2015 Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Strano, riesci a darci il nome della scheda madre? potrebbe anche essere che il software riconosce il dispositivo sata principale, e magari il secondo lettore è su un sata secondario. ma questo lo sappiamo dal modello della scheda madre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati