manuel89240 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Salve a tutti. Ho un s4 da cui dovrei recuperare dati importanti e soprattutto varie foto personali. Il problema e che ho wondershare dr.fone android 5.5.1 ma per il recupero necessita di email e licenza. Dove posso reperirle? :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ad occhio e croce, direi che le reperisci aquistandolo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel89240 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ad occhio e croce, direi che le reperisci aquistandolo...... ...certo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ottimo, allora il tuo problema è risolto =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel89240 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ottimo, allora il tuo problema è risolto =) Era ironico... di certp non vado a spende 60 euro per un programma con tutti i crack che ci sono. Ma vabe discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel89240 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Ottimo, allora il tuo problema è risolto =) Era ironico... di certp non vado a spende 60 euro per un programma con tutti i crack che ci sono. Ma vabe discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaNyan Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Mi sembra che su questo forum non si trattano argomenti quali crack, materiale warez ecc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Era ironico... di certp non vado a spende 60 euro per un programma con tutti i crack che ci sono. Ma vabe discussione chiusa. E infatti io ti stavo palesemente prendendo per i fondelli. Ma non devi essere particolarmente arguto sai? Pensi che i programmatori lavorino gratis per te? MS è contro la pirateria informatica e magari sarebbe carino da parte tua prenderne atto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel89240 Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Si vabe f o t t i t i prendine atto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Beh devo dire che non sei nemmeno molto furbo.. Warez, offese... Mi sa che non durerai molto su questo forum.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 questo è con licenza copyleft GNU GPL, nonché gratuito http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk_Download su linux funziona dalla riga di comando, ma la versione windows dovrebbe avere una comoda GUI in QT (Qphotorec). Supporta anche file system EXT linux, lo stesso prsente sui device android (visto che android è un fork del kernel linux)...per questo te lo segnalo; ma ti cerca le cose anche in partizioni fat, quindi anche sulla Microsd sennò come free c'è anche Recuva per windows, ma non credo supporti EXT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati