Thedarkwarrior Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Salve a tutti, oggi ho formattato un pc, ma ogni volta che lo riavviavo in pratica mi dava la scritta "Insert Media Boot" e si bloccava. Se invece chiudo il pc e lo riapro, si accende tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mattia91 Inviato 20 Gennaio 2015 Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Salve a tutti, oggi ho formattato un pc, ma ogni volta che lo riavviavo in pratica mi dava la scritta "Insert Media Boot" e si bloccava. Se invece chiudo il pc e lo riapro, si accende tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie in anticipo. Hai invertito l'ordine di avvio boot? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 (modificato) No, come primo boot l'hdd, e non ci sono nemmeno pen drive all'esterno, che potrebbero causare il problema. Il bios è Asus P5KPL-AM SE, l'OS invece è 7 Home Premium x86, Ram 1GB, Hdd 250GB. Modificato 20 Gennaio 2015 da Thedarkwarrior Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedarkwarrior Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2015 Forse ho risolto, poi vi faccio sapere in caso contrario. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati