Inviato 19 Gennaio 201510 anni Salve a tutti, oggi ho formattato un pc, ma ogni volta che lo riavviavo in pratica mi dava la scritta "Insert Media Boot" e si bloccava. Se invece chiudo il pc e lo riapro, si accende tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie in anticipo.
Inviato 20 Gennaio 201510 anni Salve a tutti, oggi ho formattato un pc, ma ogni volta che lo riavviavo in pratica mi dava la scritta "Insert Media Boot" e si bloccava. Se invece chiudo il pc e lo riapro, si accende tranquillamente. Come posso risolvere? Grazie in anticipo. Hai invertito l'ordine di avvio boot?
Inviato 20 Gennaio 201510 anni Autore No, come primo boot l'hdd, e non ci sono nemmeno pen drive all'esterno, che potrebbero causare il problema. Il bios è Asus P5KPL-AM SE, l'OS invece è 7 Home Premium x86, Ram 1GB, Hdd 250GB. Modificato 20 Gennaio 201510 anni da Thedarkwarrior
Inviato 20 Gennaio 201510 anni Autore Forse ho risolto, poi vi faccio sapere in caso contrario. Grazie.
Salve a tutti, oggi ho formattato un pc, ma ogni volta che lo riavviavo in pratica mi dava la scritta "Insert Media Boot" e si bloccava. Se invece chiudo il pc e lo riapro, si accende tranquillamente.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo.