Vai al contenuto

Ciao a tutti

paci8

Messaggi raccomandati

Ciao, mi sono appena iscritto, doveroso quindi passare da qui!

Ho una vecchia Wii, non conto più da quanti anni, usata davvero pochissimo (giusto un paio di giochi e poi solo per guardare i film dalla chiavetta USB) e per fare un piacere ad un amico, fidandomi delle sue indicazioni ho aggiornato il firmware perdendo così la modifica (o parte di essa). Quindi adesso mi tocca capire come rimodificarla con il firm4.3e per poter leggere di nuovo i giochi per i nipotini dai dvd. Ho letto qualcosa sulla neogamma quindi proverò ad approfondire.

mmmh

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Avevo iniziato a leggere questa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?22644-Articolo-GUIDA-COMPLETA-Modifica-wii-4.3E-4.3U-4.3K-4.3J-senza-gioco.

Pensavo di seguirla dalla seconda parte in poi visto che fortunatamente ho ancora l'Homebrew Channel attivo.

Potrebbe andare o mi consigli comunque di seguire la guida da te suggerita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Avevo iniziato a leggere questa: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?22644-Articolo-GUIDA-COMPLETA-Modifica-wii-4.3E-4.3U-4.3K-4.3J-senza-gioco.

Pensavo di seguirla dalla seconda parte in poi visto che fortunatamente ho ancora l'Homebrew Channel attivo.

Potrebbe andare o mi consigli comunque di seguire la guida da te suggerita?

va bene anche quella ma questa aggiorna il tutto anche ai nuovi wiimote e ai nuovi backup.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene anche quella ma questa aggiorna il tutto anche ai nuovi wiimote e ai nuovi backup.

Alla fine ho trovato il tempo di seguire la guida e ieri sera ho aggiornato la modifica della mia Wii. Tutto perfettamente funzionante ed egregiamente descritto. La sorpresa per me è stata che non c'è stata nessuna sorpresa!!!

Grazie ancora nodaorphen per il consiglio.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho trovato il tempo di seguire la guida e ieri sera ho aggiornato la modifica della mia Wii. Tutto perfettamente funzionante ed egregiamente descritto. La sorpresa per me è stata che non c'è stata nessuna sorpresa!!!

Grazie ancora nodaorphen per il consiglio.

Ciao

di niente sono felice di esserti stato d'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti