Vai al contenuto
Inviato

Salve di nuovo a tutti,

oggi vi devo chiedere un grosso favore... e so che non mi avete mai deluso raga!

Un mio collega mi deve portare la 60 gb in questione per potergliela riparare; il problema, come avete potuto intuire vagamente (XDDDD) dal titolo del topic, è il led rosso all'accensione (non so se sia fisso o lampeggiante a dirvi la verità ). Secondo voi qual è il problema? Perchè io avevo sentito in giro che si tratta di un problema di surriscaldamento del processore, ma se così realmente non fosse vi sarei immensamente grato se mi diceste da dove deriva effettivamente la problematica.

P.S.

Se riesco a riparargliela mi regala una PSP vecchio modello, quindi mi viene l'acquolina in bocca solo al pensiero di poterla riparare =Q____

Vi ringrazio anticipatamente =)

Featured Replies

Inviato

pes rompeva il lettore??

hahahhahaha,e una stupidaggine!!!!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato
ciao allora quel problema si chiama ylod con precisione appena accendi led verde giallo e rosso di seguito ..... per risolvere quel problema basta smontare la ps3 arrivare alla scheda madre prendere una pistola termica con 350 sulla cpue gpu per 15 secondi aspettare 15 min sia in un lato che d'altro metti la pasta termica nuova ed è fatta ciao

le saldature delle cpu e gpu sulla mobo si erano dissaldate?

facendo questa operazione si risolvono dei problemi di microsaldatura capito..

un saluto da gilly