MaxtorTROLL Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Ciao a tutti, volevo porvi una domanda, spero vivamente che abbiate qualche consiglio.. praticamente ho voluto collegare il conto bancario a paypal, ho quindi accettato sul sito l'accordo Paypal SEPA, ed ho confermato il conto, inserendo i 2 importi che mi inviava sul conto bancario. L'ho collegato oggi alle 12 e qualcosa, e fino ad adesso, ho il solito problema: non riesco a selezionare la banca associata perfettamente come metodo di pagamento. Ho provato a telefonare, e non mi han saputo rispondere, mi hanno solo detto che il conto e stato collegato perfettamente. Adesso non sò come comportarmi, lo scollego e lo ricollego, o aspetto qualche giorno.. forse devo dare il tempo di aggiornare i dati a paypal..? grazie infinitamente.. --il conto paypal è verificato, tutto senza problemi..-- nel conto mi appare il tutto così: http://i57.tinypic.com/212gvas.jpg è verde ed riporta ''conto collegato'' ma non c'è la V come negli altri.. eppure ho seguito tutti i passaggi... devo aspettare? che devo fare?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Certo che devi aspettare. E' la stessa procedura di collegamento di una postepay al conto paypal. Anche se paypal lo fa subito, serviranno 2 o 3 giorni lavorativi affinchè il tuo conto bancario e paypal "si vedano".. Io non mi preoccuperei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 (modificato) Certo che devi aspettare. E' la stessa procedura di collegamento di una postepay al conto paypal. Anche se paypal lo fa subito, serviranno 2 o 3 giorni lavorativi affinchè il tuo conto bancario e paypal "si vedano".. Io non mi preoccuperei. Oddio, mi hai creato un mondo, stavo cedendo in una paranoia infinita.. Quindi mi stai dicendo, che devo aspettare almeno 2-3gg? ma non si dovrebbero esere già visti? mi hanno accreditato le 2 piccole somme 2 giorni fà... oppure come dici tu, devo aspettare che si ''colleghino?'' da OGGI che l'ho effettivamente confermato nel mio conto paypal? avevo paura di non poter mai collegare il mio conto bancario a paypal, poichè non sò, c'erano problemi, ma se mi dici così... (?) Modificato 14 Gennaio 2015 da MaxtorTROLL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaNyan Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Attenzione ad uppare Topic con meno di un giorno di distanza.. Comunque è normale che ci metta qualche giorno lavorativo purtroppo. Io non ho collegato il conto bancario a paypal, ma quando ho su dei soldi basta che faccio un bonifico indirizzato al mio conto e in 2-3 giorni li trovo su paypal. Stessa cosa da paypal alla carta postepay: Ci impiega 3-4 giorni. È una palla ma è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Attenzione ad uppare Topic con meno di un giorno di distanza.. Comunque è normale che ci metta qualche giorno lavorativo purtroppo. Io non ho collegato il conto bancario a paypal, ma quando ho su dei soldi basta che faccio un bonifico indirizzato al mio conto e in 2-3 giorni li trovo su paypal. Stessa cosa da paypal alla carta postepay: Ci impiega 3-4 giorni. È una palla ma è così. grazie infinitamente per il vostro supporto.. si, anche un'operatrice mi ha suggerito di aspettare 2-3 giorni... allora aspetto sino a lunedì, precisamente.. e vi farò sapere... vi tengo aggiornati e spero in dio sia così.. NB=Bella immagine di k-on.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LukaNyan Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Tranquillo, non farti venire l'ansia asd PS. Grazie, è il mio anime preferito misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 quelli di paypal mi hanno continuato a dire che paypal non mi permetteva di effettuare il pagamento, bla bla bla e che ero sfortunato.. adesso, dato che il conto è intestato anche a mia moglie, l'ho fatta registrare e gli ho fatto collegare il conto bancario a lei.. devo aspettare i giorni per i 2 addebiti per poi confermarlo.. vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solidsnake0475 Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 e ti diro' di piu' se leggi bene sul sito di paypal c'è scritto anche che per alcune banche per il trasferimento di denaro ci possono volere fino a 30 giorni.Anchio ho il conto paypal e nel trasferire i soldi,ho letto bene quel post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 e ti diro' di piu' se leggi bene sul sito di paypal c'è scritto anche che per alcune banche per il trasferimento di denaro ci possono volere fino a 30 giorni.Anchio ho il conto paypal e nel trasferire i soldi,ho letto bene quel post. GRAZIE ASSOLUTAMENTE per la risposta! potresti darmi il link della pagina o tutto il testo? ad ogni modo.. aspetto gli accrediti, la ricollego ed aspetto.. mannaggia, se sapevo da prima di questo non lo scollegavo.... (ma sei sicuro che si tratti di ''poter iniziare ad usare per acquisti bisogna aspettare 30 giorni, e che quel testo, si riferisca a questo?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
solidsnake0475 Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 GRAZIE ASSOLUTAMENTE per la risposta! potresti darmi il link della pagina o tutto il testo? ad ogni modo.. aspetto gli accrediti, la ricollego ed aspetto.. mannaggia, se sapevo da prima di questo non lo scollegavo.... (ma sei sicuro che si tratti di ''poter iniziare ad usare per acquisti bisogna aspettare 30 giorni, e che quel testo, si riferisca a questo?) Ciao io stavo trasferendo i soldi da paypal alla mia carta postapay.Tra le info che avevo letto avevo letto quella voce appena la trovo te la posto volentieri.Per adesso ho solo trovato la info che dice che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaxtorTROLL Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Ciao io stavo trasferendo i soldi da paypal alla mia carta postapay.Tra le info che avevo letto avevo letto quella voce appena la trovo te la posto volentieri.Per adesso ho solo trovato la info che dice che ci vogliono 2/3 giorni lavorativi. grazie infinitamente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati