Inviato 14 Gennaio 201510 anni Buongiorno a tutti,volevo chiedervi un consiglio : conviene acquistare i giochi digitali che si trovano in rete? Es.ne ho trovato questo: https://www.g2a.com/#p=115?reflink=xbitdeals Lo conoscete e se si sapete darmi un giudizio?
Inviato 14 Gennaio 201510 anni Autore Grazie della pronta risp. Ne conosci altri affidabili..in modo da confrontarli? Ho la Xbox One eda poco più di una settimana e i giochi in generale han bisogno quasi tutti dell'abbonamento LIVE? Volevo giocare a KINECT SPORT con mia figlia ma nn riesco a capire come selezionare 2 giocatori...e stasera mi arriva PES 2015..spero che nn sia sulla stessa falsa riga. Io attualmente nn ho il LIVE. Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app
Inviato 14 Gennaio 201510 anni Grazie della pronta risp. Ne conosci altri affidabili..in modo da confrontarli? Ho la Xbox One eda poco più di una settimana e i giochi in generale han bisogno quasi tutti dell'abbonamento LIVE? Volevo giocare a KINECT SPORT con mia figlia ma nn riesco a capire come selezionare 2 giocatori...e stasera mi arriva PES 2015..spero che nn sia sulla stessa falsa riga. Io attualmente nn ho il LIVE. Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Anche io compro spesso da li e mi consegnano le key in 4 minuti
Inviato 14 Gennaio 201510 anni Autore Grazie. Mi date qualche dritta per giocare uno contro l'altro non online con 2 joypad a casa. Es.con Kinect Sport e Pes2015 è possibile o devo acquistare il LIVE? Devo avere per forza 2 account? Scusate le domande forse stupide. ..ma nn riesco a trovare una soluzione. Grazie Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Modificato 14 Gennaio 201510 anni da ruikonki
Inviato 17 Gennaio 201510 anni Grazie. Mi date qualche dritta per giocare uno contro l'altro non online con 2 joypad a casa. Es.con Kinect Sport e Pes2015 è possibile o devo acquistare il LIVE? Devo avere per forza 2 account? Scusate le domande forse stupide. ..ma nn riesco a trovare una soluzione. Grazie Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app Purtroppo non ho un xbox sorry Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 18 Gennaio 201510 anni Grazie. Mi date qualche dritta per giocare uno contro l'altro non online con 2 joypad a casa. Es.con Kinect Sport e Pes2015 è possibile o devo acquistare il LIVE? Devo avere per forza 2 account? Scusate le domande forse stupide. ..ma nn riesco a trovare una soluzione. Grazie Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app No,non devi avere necessariamente 2 account , il Live è richiesto soltanto se giochi in multiplayer Online perciò se giochi a casa offline lo puoi fare liberamente
Inviato 18 Gennaio 201510 anni Grazie. Mi date qualche dritta per giocare uno contro l'altro non online con 2 joypad a casa. Es.con Kinect Sport e Pes2015 è possibile o devo acquistare il LIVE? Devo avere per forza 2 account? Scusate le domande forse stupide. ..ma nn riesco a trovare una soluzione. Grazie GT-N7100 using ModdingStudio mobile app No,non devi avere necessariamente 2 account , il Live è richiesto soltanto se giochi in multiplayer Online perciò se giochi a casa offline lo puoi fare liberamente e senza alcun costo
Inviato 18 Gennaio 201510 anni Autore Grazie della risposta A Kinect Sport Rivals nn riesco a capire come giocare in 2 ad es.sulle moto d'acqua. Avete dei consigli? Sent from my GT-N7100 using ModdingStudio mobile app
Buongiorno a tutti,volevo chiedervi un consiglio : conviene acquistare i giochi digitali che si trovano in rete?
Es.ne ho trovato questo:
https://www.g2a.com/#p=115?reflink=xbitdeals
Lo conoscete e se si sapete darmi un giudizio?