markolino983 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Prima di iniziare, premetto che non è warez, in quanto Google Chrome OS è un software freeware ( e mi sembra anche open source ) -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Visto che abbiamo ( forse O.o )beta tester che non condividono la beta di Google Chrome OS, cercando un po In rete ho trovato la beta, ma purtroppo mi sembra sia in inglese Eccovi un po di download, avete l'imbarazzo della scelta la iso pesa circa 500mb Google Chrome OS da chip.eu Previa la registrazione al sito Google Chrome OS da Wuala.com Buon Download hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 grazie markolino, si puo installare su hdd usb?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 9 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 ditemi se funziona mistergreen mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 tu non lo hai installato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati