Gilgalad Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 (modificato) ciao a tutti su windows 7 home premium 64bit usando il programma di masterizzazione nero burning non riesco ad avere la funzione "simulazione scrittura",selezionabile.ho provato anche a cambiare versione di nero ma qualunque essa sia,l'opzione "simulazione" risulta sempre non selezionabile.............addirittura ho provato a cambiare masterizzatore,ma senza risolvere8|forse avrò sbagliato a collegare il masterizzatore.......da cosa potrebbe dipendere tale limitazione? dall'alto del vostro sapere,mi aiutereste a capire il motivo di questa strana anomalia? Modificato 11 Gennaio 2015 da Gilgalad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Mi pare che la simulazione sia possibile solo per alcuni +RW e tutti i -R che disco stavi utilizzando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 uso DVD-R in effetti l'opzione "simulazione" dovrebbe risultare selezionabile anche senza alcun disco inserito nel masterizzatore.ti risulta? comunque nel tentativo di rimediare ho provato anche a cambiare versione di nero,però "simulazione" risulta sempre inattiva............... forse tale limitazione è da attribuire al masterizzatore o al sistemea operativo,uso 7 64bit home premium secondo te quale potrebbe essere la causa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 A questo punto mi vien solo il dubbio del Masterizzatore, anche se mi sembra strano, aspettiamo che qualcuno ci possa aiutare a svelare questo mistero :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 (modificato) assurdo! ho cambiato masterizzatore e quella funzione risulta sempre non selezionabile! ho anche provato la stessa versione di nero su di un altro pc con os 7 ultimate,sul quale la simulazione si poteva attivare. questo è un fatto davvero singolare,come si potrebbe spiegare tale anomalia?a questo punto mi verrebbe da ipotizzare un problema hardware.............però il masterizzatore durante la scrittura funziona benissimo tu usi nero?se si,riesci ad avere l'opzione simulazione attiva? Modificato 13 Gennaio 2015 da Gilgalad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 do un occhiata appena arrivo a casa hai fatto un installazione full del software? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 full, intendi installer?no ho provato diverse versioni portable e quella lite.ora provo anche la full,ma non credo cambi qualcosa............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Non lo dico con certezza ma oslitamente nelle portable leggere o nelle lite, ci si priva sempre di qualche funzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 niente da fare anche la full si rifiuta comunque,fatto ancora più strano,ho risolto con una vecchia versione portable,la 7.qui simulazione è selezionabile8|.......cosa sarebbe questa incompatibilità tra numero di versioni?boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 wow....non ne ho idea, ma buono a sapersi :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 misteri dell'informatica. grazie dell'attenzione prestatami:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 di nulla anzi, grazie per aver svelato uno dei tanti misteri :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati