marko1992 Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Buongiorno a tutti,ho un problema molto strano con il mio router Technicolor TG589 vn v3,ho seguito una guida qui sul forum per l'online della play e dovrei bloccare dei link da router,be fin qui tutto semplice,entro vado su parental control uso filtraggio basato su indirizzi e inserisco i vari link,per vedere se bloccava veramente i siti ho provato a bloccare facebook oppure youtube ma nulla,li inserisco ma riesco comunque a entrare,secondo voi come risolvo? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Quando inserisci il sito, assicurati che sia selezionato " filtraggio basato su indirizzi " e dopo averlo scritto, nella lista "Azioni" devi bloccarlo, poi fai applica.... hai mai perso uno di questi passaggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marko1992 Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Quando inserisci il sito, assicurati che sia selezionato " filtraggio basato su indirizzi " e dopo averlo scritto, nella lista "Azioni" devi bloccarlo, poi fai applica.... hai mai perso uno di questi passaggi? penso sia impostato tutto perfettamente ecco uno screenhttp://imageshack.com/a/img912/6992/hIp4Zr.png ho provato a bloccare facebook ma ci entro tranquillamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 si direi che è ok...domanda, ma gli altri, li blocca? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marko1992 Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 si direi che è ok...domanda, ma gli altri, li blocca? non saprei io se vado sui link non me li apre ma penso siano proprio cosi,prova ad entrarci tu,a me non li apre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Provo io?....quali link ....chiedevo se gli altri blocchi che hai messo funzionavano? tipo playstation.net, ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marko1992 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Provo io?....quali link ....chiedevo se gli altri blocchi che hai messo funzionavano? tipo playstation.net, ecc ecc non funzionano lo stesso mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 si ma il sito è sbagliato asd.... non è mica .com facebook?? correggi e riprova...tu hai messo .it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marko1992 Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 si ma il sito è sbagliato asd.... non è mica .com facebook?? correggi e riprova...tu hai messo .it avevo provato anche.com ma non andava comunque ho ripristinato il router alle impostazioni di fabbrica ed ora va tutto! grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 funziona tutto col .it o col .com? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati