Vai al contenuto

Driver controller bus gestione sistema


Gilgalad

Messaggi raccomandati

ciao

gradirei un aiuto nel trovare i driver "controller del bus gestione sistema" per 7 home premium 64bit.

ho già scaricato e installato i driver per il controller presi dalla casa madre del pc,ma senza risolvere.........

modello pc:workstation hp z230 d1p34av

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto,dice impossibile trovare driver

 

Ciao...bisogna sapere però il nome del produttore del controller, io non penso che sia HP.

Vai su start e scrivi dxdiag e avvialo. Se non ti compare nulla da avviare, digita dxdiag.exe e avvia. alla richiesta di conferma dai Sì.

All'apertura della finestra vai nella scheda Schero o Display e individua il nome esatto del tuo processore grafico.Puoi dircelo?

 

c02527938.jpg.6b8d6689114b86afd15c3053f422be3c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, già che non hai il numero del modello è una (ipotetica) risposta al tuo problema...

hai confusione nei driver video e questo (molto probabilmente) è collegato al bus in questione.

scarica QUESTO e avvialo, individuerà il driver adatto al controller video AMD e poi installa quel che ti suggerisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Draftmancorp,io li ho già installati i driver della scheda video,e in "gestione dispositivi" risultano installati correttamente.ho usato il cd driver fornitomi con la scheda video stessa(AMD radeon 5450)

scusa il mancato sapere,ma i driver video hanno a che fare con il controller bus gestione sistema?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai formattato il PC, da quella pagina.... devi installare TUTTI i driver, compresi quelli del controller che trovi tra le prime righe.

ovviamente se hai cambiato scheda video, scarichi tutti i driver tranne quelli video.

 

poi se te la senti c'è anche il bios da aggiornare, compreso il bios del chipset.

Modificato da Destiny75
Link al commento
Condividi su altri siti

Draftmancorp,io li ho già installati i driver della scheda video,e in "gestione dispositivi" risultano installati correttamente.ho usato il cd driver fornitomi con la scheda video stessa(AMD radeon 5450)

scusa il mancato sapere,ma i driver video hanno a che fare con il controller bus gestione sistema?

 

Potrebbe si, io lo suppongo soltanto, ma HP lo dice chiaramente dai un occhiata QUI. Comunqe bus di sistema è generico, c'è ne sono tanti sulla scheda madre sfruttati dalle diverse periferiche :).

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai formattato il PC, da quella pagina.... devi installare TUTTI i driver, compresi quelli del controller che trovi tra le prime righe.

ovviamente se hai cambiato scheda video, scarichi tutti i driver tranne quelli video.

 

poi se te la senti c'è anche il bios da aggiornare, compreso il bios del chipset.

risolto!bisognava installare i driver del chipset

grazie tante,Destiny

aggiornare il driver del bios so che è in po antipatico..........volendo quale sarebbe la procedura?

ringrazio anche Draftmancorp

http://www.nonsologaming.com/vd/xvpwa.png.pagespeed.ic.C1ZSBPG0h6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...