Gilgalad Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 ciao gradirei un aiuto nel trovare i driver "controller del bus gestione sistema" per 7 home premium 64bit. ho già scaricato e installato i driver per il controller presi dalla casa madre del pc,ma senza risolvere......... modello pc:workstation hp z230 d1p34av Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 vai in gestione periferiche, vai sul controller, aggiorna driver, ricerca automatica e vedi se li scarica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 già fatto,dice impossibile trovare driver Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Prova un qualche tool tipo driver booster, o drive genius.... Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 già fatto,dice impossibile trovare driver Ciao...bisogna sapere però il nome del produttore del controller, io non penso che sia HP. Vai su start e scrivi dxdiag e avvialo. Se non ti compare nulla da avviare, digita dxdiag.exe e avvia. alla richiesta di conferma dai Sì. All'apertura della finestra vai nella scheda Schero o Display e individua il nome esatto del tuo processore grafico.Puoi dircelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 11 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 tipo di chip: amd radeon graphics processor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ok, già che non hai il numero del modello è una (ipotetica) risposta al tuo problema... hai confusione nei driver video e questo (molto probabilmente) è collegato al bus in questione. scarica QUESTO e avvialo, individuerà il driver adatto al controller video AMD e poi installa quel che ti suggerisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Draftmancorp,io li ho già installati i driver della scheda video,e in "gestione dispositivi" risultano installati correttamente.ho usato il cd driver fornitomi con la scheda video stessa(AMD radeon 5450) scusa il mancato sapere,ma i driver video hanno a che fare con il controller bus gestione sistema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 (modificato) installa o reinstalla i driver del chipset. http://h20564.www2.hp.com/hpsc/swd/public/readIndex?sp4ts.oid=5367828&lang=it&cc=it#Z7_LAI0GH40KGGIE0AKF0CNEN20G1 Modificato 12 Gennaio 2015 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 12 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Destiny,sul sito che mi hai linkato ci sono anche driver "grafica AMD".li devo installare?oppure lascio stare,visto che ho installato sul pc una scheda video AMD radeon 5450 con relativi driver? intanto installo i driver del chipset,e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 (modificato) se hai formattato il PC, da quella pagina.... devi installare TUTTI i driver, compresi quelli del controller che trovi tra le prime righe. ovviamente se hai cambiato scheda video, scarichi tutti i driver tranne quelli video. poi se te la senti c'è anche il bios da aggiornare, compreso il bios del chipset. Modificato 13 Gennaio 2015 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Draftmancorp,io li ho già installati i driver della scheda video,e in "gestione dispositivi" risultano installati correttamente.ho usato il cd driver fornitomi con la scheda video stessa(AMD radeon 5450) scusa il mancato sapere,ma i driver video hanno a che fare con il controller bus gestione sistema? Potrebbe si, io lo suppongo soltanto, ma HP lo dice chiaramente dai un occhiata QUI. Comunqe bus di sistema è generico, c'è ne sono tanti sulla scheda madre sfruttati dalle diverse periferiche . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 se hai formattato il PC, da quella pagina.... devi installare TUTTI i driver, compresi quelli del controller che trovi tra le prime righe. ovviamente se hai cambiato scheda video, scarichi tutti i driver tranne quelli video. poi se te la senti c'è anche il bios da aggiornare, compreso il bios del chipset. risolto!bisognava installare i driver del chipset grazie tante,Destiny aggiornare il driver del bios so che è in po antipatico..........volendo quale sarebbe la procedura? ringrazio anche Draftmancorp http://www.nonsologaming.com/vd/xvpwa.png.pagespeed.ic.C1ZSBPG0h6.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 La procedura è descritta sempre sul sito della hp, adesso non ho visto che benefici porta, non mi pare di aver visto un readme allegato, forse scaricandolo trovi il tutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 13 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 (modificato) ok,appena ho un pò di tempo provo a farla grazie Modificato 13 Gennaio 2015 da Gilgalad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati