Vai al contenuto

Icone area di notifica

Gilgalad

Messaggi raccomandati

Urca, solitamente se clicchi col destro nell'icona, se non è già presente nel menu a tendina lo trovi nelle impostazioni, c'è spesso il riferimento alla Tray icon che ti permette di abilitarla o meno.

andare nel registro asd....ogni applicazione usa percorsi differenti, non saprei aiutarti io purtroppo. magari qualcun'altro si, attendiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè il "programma" è installato e presente nel registro di windows, l'icona nella finestra di personalizzazione resterà sempre. a meno che nelle impostazioni del software ci sia la possibilità di negare la tray icon.

ho disinstallato il programma che faceva riferimento ad una delle icone,ho riavviato,però l'icona di tale programma è rimasta ancora nell'area di notifica.............

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'è di strano?era un test.l'ho fatto giusto per vedere se eliminando il programma sparisse anche l'icona associata.............

il programma si chiama audacity

c'è di strano che l'icona rimane :) non dovrebbe rimanere se disinstalli il programma. per questo ho detto mai sentito una cosa simile...

dal mio pc mi basta disinstallare per rimuovere tutto ciò che è relativo al programma, ma così deve essere.

puoi fare uno screenshot della finestra tray?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che thundrbolt è una periferica,ma io ho disinstallato il programma che gestiva la periferica

non è per contraddirti,ma ora ho disinstallato anche il programma malwarebytes però l'icona di tale programma,mbam.exe,è rimasta ancora nella "area di notifica"

Link al commento
Condividi su altri siti