Gilgalad Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 ciao a tutti nella finestra "icone area di notifica" ho notato che ci sono diverse icone di programmi utilizzati tempo fà. come posso fare per ripulire la finestra da tali icone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Finchè il "programma" è installato e presente nel registro di windows, l'icona nella finestra di personalizzazione resterà sempre. a meno che nelle impostazioni del software ci sia la possibilità di negare la tray icon. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 e non ci sarebbe modo di eliminare le tracce di quelle icone operando nel registro di sistema,senza disinstallare il programma che le ha generate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Urca, solitamente se clicchi col destro nell'icona, se non è già presente nel menu a tendina lo trovi nelle impostazioni, c'è spesso il riferimento alla Tray icon che ti permette di abilitarla o meno. andare nel registro asd....ogni applicazione usa percorsi differenti, non saprei aiutarti io purtroppo. magari qualcun'altro si, attendiamo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 Finchè il "programma" è installato e presente nel registro di windows, l'icona nella finestra di personalizzazione resterà sempre. a meno che nelle impostazioni del software ci sia la possibilità di negare la tray icon. ho disinstallato il programma che faceva riferimento ad una delle icone,ho riavviato,però l'icona di tale programma è rimasta ancora nell'area di notifica............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Gennaio 2015 Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 come?? mai sentita una cosa simile, di che programma parliamo? se posso chiedere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 14 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2015 che c'è di strano?era un test.l'ho fatto giusto per vedere se eliminando il programma sparisse anche l'icona associata............. il programma si chiama audacity Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 boh mi pare strano che non ci sia metodo per ripulire la finestra "tray icon"........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 che c'è di strano?era un test.l'ho fatto giusto per vedere se eliminando il programma sparisse anche l'icona associata............. il programma si chiama audacity c'è di strano che l'icona rimane non dovrebbe rimanere se disinstalli il programma. per questo ho detto mai sentito una cosa simile... dal mio pc mi basta disinstallare per rimuovere tutto ciò che è relativo al programma, ma così deve essere. puoi fare uno screenshot della finestra tray? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 ops chiedo scusa,il programma che ho disinstallato è thunderbolt.volevo disinstallare audacity,ma sicomme questo non ha generato icona,ho optato per la disinstallazione del programma thunderbolt come puoi vedere l'icona è ancora lìo.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 ma thunderbolt non lo rimuovi così, è un bus di sistema che porta alla periferica Thinderbolt, dovresti averlo sul lato del pc. quella non la puoi rimuovere. dovresti staccarla fisicamente asd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 lo so che thundrbolt è una periferica,ma io ho disinstallato il programma che gestiva la periferica non è per contraddirti,ma ora ho disinstallato anche il programma malwarebytes però l'icona di tale programma,mbam.exe,è rimasta ancora nella "area di notifica" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Gennaio 2015 Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 è strano davvero, se non c'è un nascondi (cosa che ricordo) oppure non si rimuove con una disinstallazione, non saprei che altro suggerire...mmm...aspettiamo che qualcuno ci dia un consiglio in merito :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 ok,restiamo in attesa..... grazie tante per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati