tato88 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Buongiorno, Il mio mouse Microsoft Arc 1349 ha iniziato a darmi i primi problemini. Il micro switch del pulsante sinistro ogni tanto non coglie i click. Per cui vorrei sostituire il componente con uno nuovo (per fare un pò di pratica con tutti gli strumentini del mestiere). Allegando la foto, voi che smanettate in queste cose quotidianamente, sapreste dirmi il nome o l'eventuale sito ove poterne comprare di scorta? Sono quelli cerchiati di rosso nella foto.. Grazie mille! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 4 pin, 6x6? devi fare attenzione all'altezza del pulsante, ce ne sono diversi, ma io mi orienterei anche su ebay per queste cose. QUESTO e QUESTO. dai un occhiata alle specifiche prima di acquistare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tato88 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 4 pin, 6x6? devi fare attenzione all'altezza del pulsante, ce ne sono diversi, ma io mi orienterei anche su ebay per queste cose. QUESTO e QUESTO. dai un occhiata alle specifiche prima di acquistare. Ho preso le misure, è un 6,5 mm x 5,5 mm, penso però che un 6x6 possa andare bene. Il problema è l'altezza. Il corpo è 1,5 mm, mentre con il pulsante non schiacciato c'è un altro millimetro di altezza, quindi in totale 2,5 mm. Su ebay così basso non c'è.. C'è qualche sito che gestisce particolari elettronici di questo tipo? Grazie mille! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Sapevo che c'era l'inghippo, per la grandezza non c'è problema, ma per l'altezza si....caspita, io personalmente non conosco siti del genere, darò un occhiata, magari nel frattempo qualcuno saprà darti una risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati