Inviato 7 Gennaio 201510 anni Ragazzi ma sul forum @bartlet non c'è più? Se ne andato anche lui? Sent from my iPhone 5S
Inviato 7 Gennaio 201510 anni Ragazzi ma sul forum @bartlet non c'è più? Se ne andato anche lui? Sent from my iPhone 5S No, è a periodi, lavora molto e non ha mai tempo di seguire il forum.
Inviato 7 Gennaio 201510 anni Autore No, è a periodi, lavora molto e non ha mai tempo di seguire il forum. Ah ok, perchè gli sta mandando delle mail e non risponde, che tu sappia ha cambiato anche numero di cellulare? Sent from my iPhone 5S
Inviato 7 Gennaio 201510 anni Ah ok, perchè gli sta mandando delle mail e non risponde, che tu sappia ha cambiato anche numero di cellulare? Sent from my iPhone 5S Se non l'ha cambiato nelle ultime due ore, no asd
Inviato 8 Gennaio 201510 anni Autore Se non l'ha cambiato nelle ultime due ore, no asd Ahaha okok grazie mille Sent from my iPhone 5S
Inviato 23 Marzo 201510 anni ma qualcuno mi conferma che e ancora in attività? non mi risponde alle e_mail.
Inviato 23 Marzo 201510 anni ma qualcuno mi conferma che e ancora in attività? non mi risponde alle e_mail. ha avuto problemi di salute, son sicuro che appena torna disponibile ti risponderà.
Ragazzi ma sul forum @bartlet non c'è più? Se ne andato anche lui?
Sent from my iPhone 5S