Nellone93 Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Ragazzi ma sul forum @bartlet non c'è più? Se ne andato anche lui? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Ragazzi ma sul forum @bartlet non c'è più? Se ne andato anche lui? Sent from my iPhone 5S No, è a periodi, lavora molto e non ha mai tempo di seguire il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 7 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 No, è a periodi, lavora molto e non ha mai tempo di seguire il forum. Ah ok, perchè gli sta mandando delle mail e non risponde, che tu sappia ha cambiato anche numero di cellulare? Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 7 Gennaio 2015 Condividi Inviato 7 Gennaio 2015 Ah ok, perchè gli sta mandando delle mail e non risponde, che tu sappia ha cambiato anche numero di cellulare? Sent from my iPhone 5S Se non l'ha cambiato nelle ultime due ore, no asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 8 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Se non l'ha cambiato nelle ultime due ore, no asd Ahaha okok grazie mille Sent from my iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dex1 Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 ma qualcuno mi conferma che e ancora in attività? non mi risponde alle e_mail. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 23 Marzo 2015 Condividi Inviato 23 Marzo 2015 ma qualcuno mi conferma che e ancora in attività? non mi risponde alle e_mail. ha avuto problemi di salute, son sicuro che appena torna disponibile ti risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dex1 Inviato 21 Aprile 2015 Condividi Inviato 21 Aprile 2015 chiedo una cortesia,e possibile avere il telefono in mp? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati