Inviato 6 Gennaio 201510 anni Salve a tutti un mio amico si è comprato un nuovo pc e ora lo vorrebbe potenziare. Che cosa consigliate restando su un massimo di €120 complessivi sia di processore che di scheda grafica se vi servono info sul pc chiedete io non sono molto esperto
Inviato 6 Gennaio 201510 anni Senza sapere che scheda madre ha, che ram monta ed altre eventuali periferiche è impossibile dire cosa può fare... Ma con quei soldi di certo non potenzia granchè.. Con 120 euro non riesce a prendere sia scheda video che cpu a prescindere dal socket... Se ha una fm2/fm2+ come mobo, può prendere una apu a10 o a8 che hanno già il comparto video incluso. Se è su socket intel con 120 euro prende poco o niente. Essendo più costosi. Dai più informazioni, con quello che hai detto non c'è modo di indovinare...
Inviato 7 Gennaio 201510 anni Autore Grazie per l'aiuto purtroppo al momento il budget del mio amico è questo, una cosa che ho dimenticato è che il suo obbiettivo è poter giocare a tutti i giochi anche recenti con dettagli bassi o medio-bassi dato che cercando di aumentare la qualità credo che inzierebbe a dover spendere troppo comunque appena vado da lui vi posto gli screen eventualmente ci consigliate il da farsi e magari tra un mese o due potrebbe arrivarci coi soldi
Inviato 13 Gennaio 201510 anni Con 120€ o ci compri la CPU o la scheda video (giocando a 720p), e non tutti e due.
Salve a tutti un mio amico si è comprato un nuovo pc e ora lo vorrebbe potenziare.
Che cosa consigliate restando su un massimo di €120 complessivi sia di processore che di scheda grafica se vi servono info sul pc chiedete io non sono molto esperto