Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti un mio amico si è comprato un nuovo pc e ora lo vorrebbe potenziare.

Che cosa consigliate restando su un massimo di €120 complessivi sia di processore che di scheda grafica se vi servono info sul pc chiedete io non sono molto esperto

Featured Replies

Inviato

Senza sapere che scheda madre ha, che ram monta ed altre eventuali periferiche è impossibile dire cosa può fare... Ma con quei soldi di certo non potenzia granchè.. Con 120 euro non riesce a prendere sia scheda video che cpu a prescindere dal socket...

Se ha una fm2/fm2+ come mobo, può prendere una apu a10 o a8 che hanno già il comparto video incluso. Se è su socket intel con 120 euro prende poco o niente. Essendo più costosi. Dai più informazioni, con quello che hai detto non c'è modo di indovinare...

Inviato
Non potresti farci degli screenshot delle varie schede di CPU-z?
Inviato
  • Autore
Grazie per l'aiuto purtroppo al momento il budget del mio amico è questo, una cosa che ho dimenticato è che il suo obbiettivo è poter giocare a tutti i giochi anche recenti con dettagli bassi o medio-bassi dato che cercando di aumentare la qualità credo che inzierebbe a dover spendere troppo comunque appena vado da lui vi posto gli screen eventualmente ci consigliate il da farsi e magari tra un mese o due potrebbe arrivarci coi soldi
Inviato
Con 120€ o ci compri la CPU o la scheda video (giocando a 720p), e non tutti e due.