matvigl Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 (modificato) Un saluto a tutti gli Utenti che in questi anni mi hanno fatto passare tante belle ore ad aiutare ed essere aiutato Auguri per il 2015 Modificato 3 Gennaio 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 E così anche tu hai deciso di lasciare.. Mi auguro che Con il nuovo staff moddingstudio torni a splendere come i vecchi tempi. Da parte mia ti faccio i migliori auguri salutandoti come si fa con un vecchio amico anche se i realtà non ci siamo mai conosciuti.. Un saluto e arrivederci Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 "Inevitabilmente" te ne vai pure tu...... In bocca al lupo @matvigl :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 La censura continua... Ultima modifica di DraftmanCorp; Oggi alle 17:18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 La censura continua... non e censura diciamo che sembra di essere in altri tempi che esprimere le proprie idee e un reato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 A me non piacerebbe se qualcuno mentisse su mio conto. lo trovo poco gentile./:| qui si mente sul forum. si censura se necessario si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati