Inviato 2 Gennaio 201510 anni Chiedo gentilmente la situazione del forum Essendo un vecchio iscritto chiedo gentilmente di essere informato sulla situazione attuale Chiedo al nuovo staff e ai membri attivi del vecchio staff di spiegarmi la storia reale di cosa e' successo e di come verrà gestita Se nn è possibile scrivere apertamente nel thread attendo risposte in mp o per email Grazie a tutti e mi scuso per non essere al corrente ma per motivi di lavoro e più che altro di tempo nn posso essere attivo come vorrei... Grazie ancora a tutti
Inviato 3 Gennaio 201510 anni ciao, non esiste vecchio e nuovo staff, semplicemente standardbus si è dimesso dalla carica di admin a fine settembre Quello che è l'anima di modding non cambia e mi sembra che le news etc lo dimostrino. Se hai ulteriori dubbi scrivimi in privato
Chiedo gentilmente la situazione del forum
Essendo un vecchio iscritto chiedo gentilmente di essere informato sulla situazione attuale
Chiedo al nuovo staff e ai membri attivi del vecchio staff di spiegarmi la storia reale di cosa e' successo e di come verrà gestita
Se nn è possibile scrivere apertamente nel thread attendo risposte in mp o per email
Grazie a tutti e mi scuso per non essere al corrente ma per motivi di lavoro e più che altro di tempo nn posso essere attivo come vorrei...
Grazie ancora a tutti