Vai al contenuto

Pc per tutto

Harjeet_Singh_Samra

Messaggi raccomandati

http://www.amazon.it/dp/B00JV36HIQ/?tag=modding2020-21

GRA PCX Asus Striker GTX760 Platinum 4GB

GDDR5, HDMI, DVI*2, DP, 2S

O

GRA PCX Sapphire R9 290 4GB Tri-X OC

GDDR5, HDMI, DVI*2, DP, 2S

Be attenzione, fra le 2 schede c'è una differenza davvero grande. parliamo di un 50/60% di prestazioni in più sulla R9.

quindi valuta i prezzi e se devi fare una scelta, prendi la R9 assolutamente. sono 2 fasce diverse.

la R9 è un 10 mentre la 760 è un 6 barra 7. (per darti un idea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok alimentatore basta 600 w o di piu io pensavo meglio piu che poco

Il requisito raccomandato da AMD è di 650watt ma, per dire, va bene anche un 500 se è buono, la cosa molto importante ed essenziale è che prima di acquistarlo verifichi che i connettori PCI-e da 12v portino almeno 31 ampere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vorrei fare mi il case da solo ho dei progetti ma mi serve una mano faro un altro topic sul argomento:D

GT-I9195 using ModdingStudio mobile app

EDIT: scusa ma le ventole e il sistrma di raffreddamento del processore e in dotazione con il case o devo pendere a parte

GT-I9195 using ModdingStudio mobile app

Modificato da DraftmanCorp
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella l'idea di farsi il case da solo :)

il case solitamente è dotato di ventole di raffreddamento, dipende poi dal Case, ci sono quelli pro con tipo 3 ventole in dotazione come può esserci quello con nemmeno una ventola asd.

la CPU se quando l'acquisti risulta in nome o in codice "BOXATA" - "BOXED" significa che ha già il dissipatore con ventola incluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84

Metti in conto un dissipatore per la cpu, quello incluso con le versioni boxed amd fa pena. Il pc sembrerà un aereo, orientati su un qualsiasi dissipatore che abbia almeno la stessa capacità dispersiva (meglio se maggiore) del tdp della cpu, mi raccomando.

Costruire il case è una bella idea ma valuta bene come girerà l'aria ed il calore dentro ciò che vorrai realizzare. Se rimane accumulato calore stresser molto i compoenti accorciandone la vita. Come configurazione sembra buona e direi di prendere la r9 assolutamente, non è paragonabile all'altra alternativa amd. Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84

*All'altra alternativa nvidia, scusa.

Sto scrivendo con un netbook, non riesco ad editare i post e per di più si inchioda ogni 2x3, che stress!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robiolone84
Wow. Hai una bozza del case? Sono curiosissimo :D

Il mio telefono funziona peggio del tuo notebook mi sa.

Lol nel 2015 con un netbook super marcio mi sento antico. La tastiera ha metà tasti che non vanno o ripetono 4 o 5 volte la lettera. Un gioiellino proprio!

Sto aspettando in grazia che scenda un pochetto un portatile che ho puntato, il netbook fa venire l'odio per l'umanità ad usarlo :O (Lol scusate l'offtopic).

Son curioso anche io di vedere la realizzazione del case, artigianali se ben fatti son soddisfazioni non da poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.com/a/img537/4291/FRLC1F.jpghttp://imageshack.com/a/img673/5549/cpqg4b.jpghttp://imageshack.com/a/img673/7899/NaQQwx.jpg

asd questo costa 800 euro io lavoro posos crearlo noi lavoriamo alle piegatrici e saldatrici disegno autocad taglio laser posso fare tutto tranne il vetro ma mi inventerò qualcosa sono schizzo che ho preso in internet ho fatto un modellino una parte del modellino per calcolare le angolazioni l'unioco problema mio adesso è i tasti accensione spegnimento e riavvio dove reperirli...

Link al commento
Condividi su altri siti