FUL1994 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Salve a tutti. Mia sorella ha un galaxy ace 2 che monta android 4.1.2, versione al quale è stato aggiornato (dalla 2.3) tramite kies appena il telefono è arrivato a casa, dato che ci era stato detto che era possibile aggiornare. Prima di farlo però avrei dovuto informarmi meglio, perché adesso il telefono, che ha (credo) 512 MB di RAM, è veramente molto lento, ci mette tanto ad uscire se si preme il tasto home o a caricare una applicazione. Cosa mi conviene fare? Applicare un downgrade? Disinstallare applicazioni? Sappiate che non posso metterci sopra i diritti di root per caricare altre ROM, non voglio crearle casini ful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 torna alla 2.3..... android 4 con 512mb è troppo lento.. sempre tramite kies rimetti il suo firmware di fabbrica. oppure vedi se ci sono rom custom con la 4, fatte a guanto per il tuo terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite robiolone84 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 torna alla 2.3..... android 4 con 512mb è troppo lento.. sempre tramite kies rimetti il suo firmware di fabbrica. oppure vedi se ci sono rom custom con la 4, fatte a guanto per il tuo terminale. Eh ma non vuole rootarlo, la vedo grigia installare delle custom rom senza avere il telefono rootato perlomeno :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Mi correggo, ha 768 MB. Non so comunque se siano sufficienti ful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ha 1gb di ram, dovrebbe andare bene con Android 4. Perlomeno il terminale della mia compagna (xiaomi m1) va molto bene con la miui basata su android 4.1.2 Provato con un ripristino a dati di fabbrica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ha 768 MB di RAM, ne sono sicuro. Per ora provo a disattivare le animazioni, se la situazione non cambia, credo che farò un ripristino ful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 fatt un backup, e ripristina subito. poi... se è un aggiornamento ufficiale della casa, vuol dire che va bene per quel telefono.... almeno me lo auguro. se continua a dare problemi, la natura potrebbe essere hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Se ci sono dati importanti, fai un backup e poi un ripristino dei dati di fabbrica, lasciando il firmware a cui hai aggiornato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati