Vai al contenuto

Problema con tasto destro?

antonioabb

Messaggi raccomandati

Come desideri tu, se vuoi darmi quei dati però è meglio se me li scrivi in privato e mi dai un giorno e un ora precisa, se no non ci si becca.

comunque, io toglierei anche quelli, ricordati che sono solo info per il menu contestuale, tu usi il bluetooth cliccando col destro sulle cose? se la risposta è no, disabilitale tutte, vedi se risolvi il problema.

se non ti piace il risultato ri-abiliti quelle che ti interessano (secondo me nessuno è realmente utile a parte quelle microsoft.) cioè ogni tanto uso zippare file e trovarmi le funzioni di winzip col tasto destro viene comodo, ma a parte quello, non ne uso altre...

Ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta

Inviato dal mio iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una cosa, tu testalo ancora per qualche ora/giorno io ora devo andare da parentiiiiii....secondo me possiamo togliere altro!

quindi direi che se non è efficace questa modifica che abbiamo fatto, possiamo continuare a far pulizia dopo. o domani, insomma quando siamo online entrambi :ok:

se riscontri anomalie, segnale tutte che poi le vediamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, facciamo una cosa, tu testalo ancora per qualche ora/giorno io ora devo andare da parentiiiiii....secondo me possiamo togliere altro!

quindi direi che se non è efficace questa modifica che abbiamo fatto, possiamo continuare a far pulizia dopo. o domani, insomma quando siamo online entrambi :ok:

se riscontri anomalie, segnale tutte che poi le vediamo insieme.

ok ottimo grazie mille..magari pure qualcosa per far durare un pò in piu la batteria!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, si può vedere, li devi giocare con i processi in Background, e vedere quali sono attivi inutilmente o meno. Giocare con la luminosità del display, luminosità della tastiera (se è retroilluminata se no, no) e impostazioni di nvidia Optimus.

eccomi direi tutto ok ora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti