Vai al contenuto
Inviato

ciao a tutti vi spiego il mio problema,ho messo windows 8 sul mio sony vaio i5.

Tutto perfetto,tutto velocissimo..unica pecca,e non ho capito il perchè,mi succede che quando premo il tasto destro del mouse su qualche cartella/file/collegamento,ci vuole circa 5/6 secondi per uscire la finestrella,lo fa spesso...tipo la prima volta sempre cosi,poi le seconde e terze volte non più,poi lo rifà.

volevo cercare di capire il motivo e se c' è qualche modo per risolvere? grazie.

Featured Replies

Inviato
asd mo arrivo.
Inviato
  • Autore
Sembra andare meglio :D
Inviato

Allora, facciamo una cosa, tu testalo ancora per qualche ora/giorno io ora devo andare da parentiiiiii....secondo me possiamo togliere altro!

quindi direi che se non è efficace questa modifica che abbiamo fatto, possiamo continuare a far pulizia dopo. o domani, insomma quando siamo online entrambi :ok:

se riscontri anomalie, segnale tutte che poi le vediamo insieme.

Inviato
  • Autore
Allora, facciamo una cosa, tu testalo ancora per qualche ora/giorno io ora devo andare da parentiiiiii....secondo me possiamo togliere altro!

quindi direi che se non è efficace questa modifica che abbiamo fatto, possiamo continuare a far pulizia dopo. o domani, insomma quando siamo online entrambi :ok:

se riscontri anomalie, segnale tutte che poi le vediamo insieme.

ok ottimo grazie mille..magari pure qualcosa per far durare un pò in piu la batteria!? :D

Inviato
mmm, si può vedere, li devi giocare con i processi in Background, e vedere quali sono attivi inutilmente o meno. Giocare con la luminosità del display, luminosità della tastiera (se è retroilluminata se no, no) e impostazioni di nvidia Optimus.
Inviato
  • Autore
mmm, si può vedere, li devi giocare con i processi in Background, e vedere quali sono attivi inutilmente o meno. Giocare con la luminosità del display, luminosità della tastiera (se è retroilluminata se no, no) e impostazioni di nvidia Optimus.

eccomi direi tutto ok ora ;)