antonioabb Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Come desideri tu, se vuoi darmi quei dati però è meglio se me li scrivi in privato e mi dai un giorno e un ora precisa, se no non ci si becca. comunque, io toglierei anche quelli, ricordati che sono solo info per il menu contestuale, tu usi il bluetooth cliccando col destro sulle cose? se la risposta è no, disabilitale tutte, vedi se risolvi il problema. se non ti piace il risultato ri-abiliti quelle che ti interessano (secondo me nessuno è realmente utile a parte quelle microsoft.) cioè ogni tanto uso zippare file e trovarmi le funzioni di winzip col tasto destro viene comodo, ma a parte quello, non ne uso altre... Ti ho scritto ma non ho ricevuto risposta Inviato dal mio iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 asd mo arrivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Sembra andare meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Allora, facciamo una cosa, tu testalo ancora per qualche ora/giorno io ora devo andare da parentiiiiii....secondo me possiamo togliere altro! quindi direi che se non è efficace questa modifica che abbiamo fatto, possiamo continuare a far pulizia dopo. o domani, insomma quando siamo online entrambi :ok: se riscontri anomalie, segnale tutte che poi le vediamo insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 26 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Allora, facciamo una cosa, tu testalo ancora per qualche ora/giorno io ora devo andare da parentiiiiii....secondo me possiamo togliere altro! quindi direi che se non è efficace questa modifica che abbiamo fatto, possiamo continuare a far pulizia dopo. o domani, insomma quando siamo online entrambi :ok: se riscontri anomalie, segnale tutte che poi le vediamo insieme. ok ottimo grazie mille..magari pure qualcosa per far durare un pò in piu la batteria!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 26 Dicembre 2014 Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 mmm, si può vedere, li devi giocare con i processi in Background, e vedere quali sono attivi inutilmente o meno. Giocare con la luminosità del display, luminosità della tastiera (se è retroilluminata se no, no) e impostazioni di nvidia Optimus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 27 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2014 mmm, si può vedere, li devi giocare con i processi in Background, e vedere quali sono attivi inutilmente o meno. Giocare con la luminosità del display, luminosità della tastiera (se è retroilluminata se no, no) e impostazioni di nvidia Optimus. eccomi direi tutto ok ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati