Ps ForEver Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio, in quanto devo comprare un nuovo smartphone, però c'è da considerare che ho un budget massimo di 200 euro e che il cellulare deve avere il sistema operativo android per questioni di comodità. Cosa mi consigliate??? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 14 Dicembre 2014 Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Lo One Plus lo trovo ottimo ed essendo un po datato si trova a prezzi decenti, ed ha tutto 4g compreso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ps ForEver Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Lo One Plus lo trovo ottimo ed essendo un po datato si trova a prezzi decenti, ed ha tutto 4g compreso Si ma è un pò troppo costoso, è difficile trovarlo sui 150-200 euro, vorrei qualcosa più o meno su quel prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Si ma è un pò troppo costoso, è difficile trovarlo sui 150-200 euro, vorrei qualcosa più o meno su quel prezzo... se vuoi un cinaphone ZOPO ZP520 4G LTE o ZOPO ZP320 sono tutti lte(4g) oppure all'euronics vendono un Samsung Note 3 hexacore a 250 euro che mi sembra ottimo. 50 euro + 50 euro meno Sugli zopo però mi sorge il dubbio sulla durata della batteria.. Tutto dipende da che uso ne fai e come lo usi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Toh guarda che chicca clicca sul link http://www.ebay.it/itm/XIAOMI-MI3-SMARTPHONE-SINGLE-SIM-ANDROID-QUAD-CORE-SNAPDRAGON-OTG-NFC-16GB-Bianc-/251725929407?pt=Smartphone&hash=item3a9c08dbbf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 premetto di non averlo mai avuto personalmente, e non posso darti feedback, ma io terrei in considerazione un Moto G, ne dicono un gran bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 premetto di non averlo mai avuto personalmente, e non posso darti feedback, ma io terrei in considerazione un Moto G, ne dicono un gran bene Io a motorola ho messo una pietra, quando avevo lo star-tac mi è caduto 1 volta non 10 e non ha piu' funzionato bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ps ForEver Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Alla fine ho preso un Samsung S3 neo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 complimenti per l'acquisto, wow filmati HD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati