Vai al contenuto

Consiglio sull'acquisto di un nuovo Smartphone

Inviato

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio, in quanto devo comprare un nuovo smartphone, però c'è da considerare che ho un budget massimo di 200 euro e che il cellulare deve avere il sistema operativo android per questioni di comodità.

Cosa mi consigliate???

Grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato
Lo One Plus lo trovo ottimo ed essendo un po datato si trova a prezzi decenti, ed ha tutto 4g compreso
Inviato
  • Autore
Lo One Plus lo trovo ottimo ed essendo un po datato si trova a prezzi decenti, ed ha tutto 4g compreso

Si ma è un pò troppo costoso, è difficile trovarlo sui 150-200 euro, vorrei qualcosa più o meno su quel prezzo...

Inviato
Si ma è un pò troppo costoso, è difficile trovarlo sui 150-200 euro, vorrei qualcosa più o meno su quel prezzo...

se vuoi un cinaphone ZOPO ZP520 4G LTE o ZOPO ZP320 sono tutti lte(4g) oppure all'euronics vendono un Samsung Note 3 hexacore a 250 euro che mi sembra ottimo. 50 euro + 50 euro meno

Sugli zopo però mi sorge il dubbio sulla durata della batteria..

Tutto dipende da che uso ne fai e come lo usi

Inviato
premetto di non averlo mai avuto personalmente, e non posso darti feedback, ma io terrei in considerazione un Moto G, ne dicono un gran bene
Inviato
premetto di non averlo mai avuto personalmente, e non posso darti feedback, ma io terrei in considerazione un Moto G, ne dicono un gran bene

Io a motorola ho messo una pietra, quando avevo lo star-tac mi è caduto 1 volta non 10 e non ha piu' funzionato bene.

Inviato
  • Autore
Alla fine ho preso un Samsung S3 neo...
Inviato
complimenti per l'acquisto, wow filmati HD