Vai al contenuto
Inviato
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio samsung galaxy trend plus. In pratica il tasto home non risponde quando lo premo e invece a posto di uscire da un app o cose simili mi esce un quadratino blu su una app a caso

1896532721_Screenshot_2014-12-08-10-13-421.jpg.d8cfd564af467819b4d3dcdae4ce8155.jpg

Featured Replies

Inviato

Un quadratino blu, strano. Sembra quasi che tu abbia attivato il feedback vocale (o che tu abbia cambiato la funzione del tasto home, ma dovresti avere i diritti di root)

Se alzi il volume mentre premi il tasto home che succede?

ful

Inviato
  • Autore
Un quadratino blu, strano. Sembra quasi che tu abbia attivato il feedback vocale (o che tu abbia cambiato la funzione del tasto home, ma dovresti avere i diritti di root)

Se alzi il volume mentre premi il tasto home che succede?

ful

Se alzo il volume e premo il tasto home non succede Nnt si alza il volume. In passato però li ho avuti i diritti di root e pensando che fossero i diritti di root a non far funzionare il tasto home li ho levati ed ho anche ripristinato il telefono

Inviato

Quindi se si in una applicazione e premi il tasto home ti va alla schermata home e ti "seleziona" una applicazione a caso?

ful