massimiliano 34 Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio samsung galaxy trend plus. In pratica il tasto home non risponde quando lo premo e invece a posto di uscire da un app o cose simili mi esce un quadratino blu su una app a caso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Un quadratino blu, strano. Sembra quasi che tu abbia attivato il feedback vocale (o che tu abbia cambiato la funzione del tasto home, ma dovresti avere i diritti di root) Se alzi il volume mentre premi il tasto home che succede? ful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano 34 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Un quadratino blu, strano. Sembra quasi che tu abbia attivato il feedback vocale (o che tu abbia cambiato la funzione del tasto home, ma dovresti avere i diritti di root) Se alzi il volume mentre premi il tasto home che succede? ful Se alzo il volume e premo il tasto home non succede Nnt si alza il volume. In passato però li ho avuti i diritti di root e pensando che fossero i diritti di root a non far funzionare il tasto home li ho levati ed ho anche ripristinato il telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FUL1994 Inviato 21 Dicembre 2014 Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Quindi se si in una applicazione e premi il tasto home ti va alla schermata home e ti "seleziona" una applicazione a caso? ful Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati