Vai al contenuto
Inviato

salve raga...si avvicina natale...e vorrei comprare uno nuovo smartphone..

premetto che sono un fan accanito dell'interfaccia android samsung..

avendo un budget fino a 250 euro ,il mio pensiero va a galaxy s3 neo (179 €) e note 3 neo con super sconto n.d. tra pochi giorni da unieuro..secondo voi quale potrebbe essere il migliore tra i 2 in generale e sopratutto nei giochi?

s3 neo ram 1.5gb -cpu 1.4 GHz Quad Core -gpu Adreno 305

note 3 neo ram 2gb - Exynos 5260, CPU formata da 4 core Cortex-A7 da 1.3GHz e 2 core Cortex-A15 da 1.7GHz - GPU Mali-T624

fotocamera entrambi 8 mp - interna s3 1.9 mp ---note 3 2.0mp

sono molto indeciso... :(

Featured Replies

Inviato

Se non hai problemi con le dimensioni prendi il note 3...l's3 purtroppo,secondo me, è il peggior galaxy che abbia fatto samsung! Lo dico anche per i ricambi, ha un difetto molto fastidioso rispetto agli altri...l'uscita usb! È difettosa e cambiarla non è il massimo, poiché è saldata sulla schema madre! Quindi io andrei per il note 3! Non ha questo problema...e poi secondo me, è migliore!

Sent from my PadFone 2 using ModdingStudio mobile app

Inviato
Beh l'S3 è il più venduto dei Samsung a me mai un problema,non lo dico da funboy ma i fatti sono questi .......calcolando che è uscito nel 2012 e ancora lo commercializzano......fa pensare bene.
Inviato
S3 e Note3 non sono la stessa cosa rispetto a S3 Neo e Note3 Neo.
Inviato
  • Autore
all'ultimo contro ogni mia aspettativa ,visto le offerte, con un leggero aumento di budget ho preso il note 3 a 299€ anziche' 499€...da unieuro con i natalissimi!!
Inviato
Note3 normale, vero? Non il Neo? Ottima scelta e ottima l'offerta.
Inviato
  • Autore
sisi è quello normale