Vai al contenuto

Sitecom cloud security preinstallato e ad lock permanente


Valerio Pisano

Messaggi raccomandati

Allora...

Ho un modem Sitecom all'interno del quale aveva precaricata la prova per sei mesi del servizio "Sitecom Cloud Security".

Una volta attivato, si attivarono tutti i servizi, tra i quali "Blocco pubblicità online"http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_rolleyes.gif.pagespeed.ce.RVC1QhzSa7.gif, cioè d lock.

Ho continuato a usare il computer per diverso tempo, con l'unica differenza che spesso nelle pagine web comparivano dei quadratini grigi con su sritto una cosa tipo "sitecom cloud security is working"(ora ho capito che quelloera il posto dove si trovavano gli ad)

 

 

Oggi,dopo molto tempo, mentre giravo su moddingstudio mi compare una simpaticissima scritta:http://www.nonsologaming.com/images/smilies/xicon_eek.gif.pagespeed.ic.hTDArMJ-pq.png

 

 

 

 

http://images.nonsologaming.com/adblocked.jpg

 

 

all'inizio non capivo di cosa si trattasse, solo dopo un po' mi sono ricordato del modem;

allora ho recuperato la password del modem e sono andato nelle impostazioni , ma...

come potete vedere dagli allegati, c'era solo l'opzione per disattivare o attivare uno dei servizi.

 

 

Allora, ditemi, come posso evitare di recare danno a moddingstudio?

come faccio a inserirlo nelle eccezioni?

grazie.

Immagine.jpg.224c166dc742cf632fad3118400ccab1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti togliere la spunta dall'ultima voce, "Blocco pubblicità online" il problema è che così te la sblocca per tutti i siti e tu non vuoi, immagino? ;) io non lo vorrei.

così ti suggerisco di, dopo aver fatto quel passaggio, andare su google, digita AdBlock, cliccare il primo link che ti compare e installare il plugin di AdBlock per il tuo browser (stai 2 secondi, sono 2kb e non impegna risorse) in questo modo una volta terminato, ti comparirà il simbolo di AdBlock rosso in alto a destra sul browser tipo così,

- poi accedi a Moddingstudio

- clicchi sul simbolino di ADBlock

- e togli la spunta su "Attiva su questo sito"

 

in questo modo avrai la protezione dalla pubblicità su tutti i siti tranne che su Modding.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, grazie per l'aiuto;

il plugin è solo per crome o è anche per internet Explorer 11?

grazie ancora.

 

Guarda qui, se vedi accanto al pulsantone verde ci sono tutti i browser al momento più utilizzati, tra cui i principali, Internet Explorer (tutte le nuove versioni), chrome, Firefox, Opera, ecc, quindi sì, vai tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...