Valerio Pisano Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Allora... Ho un modem Sitecom all'interno del quale aveva precaricata la prova per sei mesi del servizio "Sitecom Cloud Security". Una volta attivato, si attivarono tutti i servizi, tra i quali "Blocco pubblicità online"http://www.nonsologaming.com/images/smilies/icon_rolleyes.gif.pagespeed.ce.RVC1QhzSa7.gif, cioè d lock. Ho continuato a usare il computer per diverso tempo, con l'unica differenza che spesso nelle pagine web comparivano dei quadratini grigi con su sritto una cosa tipo "sitecom cloud security is working"(ora ho capito che quelloera il posto dove si trovavano gli ad) Oggi,dopo molto tempo, mentre giravo su moddingstudio mi compare una simpaticissima scritta:http://www.nonsologaming.com/images/smilies/xicon_eek.gif.pagespeed.ic.hTDArMJ-pq.png http://images.nonsologaming.com/adblocked.jpg all'inizio non capivo di cosa si trattasse, solo dopo un po' mi sono ricordato del modem; allora ho recuperato la password del modem e sono andato nelle impostazioni , ma... come potete vedere dagli allegati, c'era solo l'opzione per disattivare o attivare uno dei servizi. Allora, ditemi, come posso evitare di recare danno a moddingstudio? come faccio a inserirlo nelle eccezioni? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Dovresti togliere la spunta dall'ultima voce, "Blocco pubblicità online" il problema è che così te la sblocca per tutti i siti e tu non vuoi, immagino? io non lo vorrei. così ti suggerisco di, dopo aver fatto quel passaggio, andare su google, digita AdBlock, cliccare il primo link che ti compare e installare il plugin di AdBlock per il tuo browser (stai 2 secondi, sono 2kb e non impegna risorse) in questo modo una volta terminato, ti comparirà il simbolo di AdBlock rosso in alto a destra sul browser tipo così, - poi accedi a Moddingstudio - clicchi sul simbolino di ADBlock - e togli la spunta su "Attiva su questo sito" in questo modo avrai la protezione dalla pubblicità su tutti i siti tranne che su Modding. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Pisano Inviato 7 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Capito, grazie per l'aiuto; il plugin è solo per crome o è anche per internet Explorer 11? grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Capito, grazie per l'aiuto; il plugin è solo per crome o è anche per internet Explorer 11? grazie ancora. Guarda qui, se vedi accanto al pulsantone verde ci sono tutti i browser al momento più utilizzati, tra cui i principali, Internet Explorer (tutte le nuove versioni), chrome, Firefox, Opera, ecc, quindi sì, vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio Pisano Inviato 9 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 Ok, scusa per il ritardo nella riposta(non sono stato su moddingstudio di recente), controllo subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati