ferrigno.90 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Ho un problema un po strano, allora io ho un notebook Asus x53s, il Portatile va tutto bene ma quando devo convertire un film e parte la conversione il Pc attacca e stacca il passaggio di corrente e quindi dopo un po mi si spegne Qualcuno mi sa dire la causa di tutto ciò? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Onestamente è una delle cose più strane che ho mai sentito, l'alimentatore e originale? Succede pure se fai altre cose che richiedono un sforzo da parte della cpu/gpu? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Hai controllato la temperatura della CPU quando fai le conversioni? A me sembra che si spegne per evitare danni da surriscaldamento. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno.90 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Onestamente è una delle cose più strane che ho mai sentito, l'alimentatore e originale? Succede pure se fai altre cose che richiedono un sforzo da parte della cpu/gpu? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Si anche quqndo uso programmi per stressare la cpu dopo un po non carica piu però il pc funziona lo stesso e quindi la batteria si scarica e mi fa spegnere il pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno.90 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Hai controllato la temperatura della CPU quando fai le conversioni? A me sembra che si spegne per evitare danni da surriscaldamento. Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Ma il problema che non si spegne perché si surriscalda ma perché non carica più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Allora il problema è l'alimentatore che non eroga abbastanza corrente, ma non mi hai detto se è originale Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno.90 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Allora il problema è l'alimentatore che non eroga abbastanza corrente, ma non mi hai detto se è originale Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Allora praticamente l entrata dove inserivo il jack si era rotto e allora ho tolto lo jeck e ho messo quello dell acer con relativo alimentatore acer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Mi sa che l'alimentatore che usi ha un voltaggio minore di quello che ha bisogno il PC per funziona al massimo regime Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrigno.90 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Mi sa che l'alimentatore che usi ha un voltaggio minore di quello che ha bisogno il PC per funziona al massimo regime Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk E come devo fare per verificare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 Prendi l'alimentatore vecchio e leggi v out( la tensione i volt) e mA (la corrente gli ampere), una volta fatto puoi usare un qualunque alimentatore con la tensione identica, ma la corrente erogata dovrà essere pari o superiore ( meglio se di più) di quello originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati