IlGuretto Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 Ciao a tutti io sono Riky e sono un adolescente con la passione sfrenata per i videogiochi e per tutto ciò che è elettronico infatti adesso voglio seguire il corso "imparare l'elettronica partendo da zero" presente in moddingstudio per mettere in pratica la mia passione e magari imparare anche qualcosa che potrà servire anche al di là del lavoro come "non rimandare i prodotti in assistenza" per risparmiare soldi asd,ah il sito mi è stato suggerito dal mio zio anche lui utente.Con questo spero che la mia presentazione sia valida e se non lo è mi scuso con gli admin e gli utenti a cui danno fastidio le persone iscritte che non si presentano e che chiedono aiuto senza che nessuno sappia della loro esistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 9 Dicembre 2014 Condividi Inviato 9 Dicembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati