zef91 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 raga già un anno fa il mio dilemma era se acquistare un iphone o un galaxy e dopo vari consigli decisi di acquistare un s3. Ora dopo un anno ecco che continuo ad essere attratto dall'iphone, e avevo pensato se valesse la pena acquistare un iphone 5s. esteticamente mi piacciono di più (design, cover, ios ecc) ma molti ne parlano male a livello di rapporto qualità(anche prestazioni)/prezzo... voi cosa mi consigliate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 2 Dicembre 2014 Condividi Inviato 2 Dicembre 2014 a livelli qualita prezzo e basso visto che iphone va ancora con un dual core 1.6 contro il quad core 1.2 del galaxy s3 le fotocamere sono uguali samsung ha mezzo gb di ram in piu, piu che altro devi vedere la comodità nell uso se sei uno smanettone lascialo stare, visto che avendo ios e fortemente penalizzato perchè é un s.o chiuso, per trasferire dati devi passare per forza da Itunes, non puoi inviare file tramite bluetoot ad altri cellulari e non puoi installare app al di fuoridello store (almeno che tu non lo jailbrecchi in questo caso le cose dette sopra non valgono più) ma allo stesso tempo e molto piu stabile di android ed e veloce pur non avendo un hardaware potente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zef91 Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 il jailbrec in cosa consiste? pro e contro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati