Teddo98 Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Come posso impostare la memoria di massa su nexus 5 o one plus one? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Se colleghi al PC non fa tutto in automatico? Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teddo98 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2014 No, non lo fa Sent from my Nexus 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Installa i driver ADB sul PC ! Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teddo98 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Il pc riconosce il telefono come dispositivo mtp. Io vorrei che lo vedesse come un semplice dispositivo di massa. Come posso fare? Sent from my Nexus 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoninoroger Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Il pc riconosce il telefono come dispositivo mtp. Io vorrei che lo vedesse come un semplice dispositivo di massa. Come posso fare? Sent from my Nexus 5 using ModdingStudio mobile app Fai cosi prova ad disinstallare i driver! Dopo collega di nuovo il Nexus 5 cambiando porta USB Oppure guarda qui Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2 Modificato 30 Novembre 2014 da antoninoroger Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teddo98 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Io non voglio il collegamento mtp ma voglio farlo riconoscere come un archivio di massa Sent from my Nexus 5 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati