loadm Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Bentrovati a tutti i partecipanti di questa community che seguivo da tempo come visitatore, e alla quale oggi mi unisco attivamente. Oltre a tutto il resto personalmente mi piacciono moltissimo le sezioni PS2 e Wii-WiiU, per come sono gestite e aggiornate, cosa poco riscontrabile di solito nel web, trattandosi di "quasi retrogaming" e non di retrogaming in senso stretto; e invece tutta la generazione 128bit (e dintorni) è un trionfo di creatività a volte dimenticato. Videogioco da tanto tempo, diciamo dal vic20 in poi, e mi applico nel modding con risultati alterni ma quasi sempre efficaci...ci si legge :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loadm Inviato 29 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2014 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati