cavese87 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao a tutti,ho letto delle recensioni ma ho dubbi su quale gioco acquistare tra i due.Su next generation ho letto che pes è molto bello, ma non è lo stesso su pc. Meglio acquistare fifa 15 o pes 15 per pc??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao a tutti,ho letto delle recensioni ma ho dubbi su quale gioco acquistare tra i due.Su next generation ho letto che pes è molto bello, ma non è lo stesso su pc. Meglio acquistare fifa 15 o pes 15 per pc??? Vai di fifa 15, forse pes è migliore di grafica ma a livello di giocabilità fifa x me è migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 straquoto nellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 28 Novembre 2014 Condividi Inviato 28 Novembre 2014 Vai di fifa 15, forse pes è migliore di grafica ma a livello di giocabilità fifa x me è migliore Invece da quando hanno fatto pes2015 da FIFA 14 sono tornato a pes il migliore da sempre a parte l'anno scorso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavese87 Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 la grafica mi sembra migliore in fifa,giocabilità pes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati