nico.1991 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Buongiorno a tutti, sono nico (nico.1991) sono nuovo su questo forum. Mi sono iscritto su questo sito perchè abitualmente smanetto su qualsiasi cosa come pc, cellulari e consolle. Adesso mi trovo avanti ad un problema di xbox 360 su cui avrei da fare delle domande e ovviamente cercherò di essere sempre a disposizione riguardo problemi di altri che come me utilizzano questo forum per avere aiuti e suggerimenti, sempre nei limiti delle mie competenze. Auguro buona giornata a tutti e magari se qualcuno che si intende di xbox 360 può darmi una mano, allora vi dirò il mio problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Chiedi chiedi..........:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico.1991 Inviato 27 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Gli ultimi giochi non partono innanzi tutto grazie per la disponibilità.. ho acquistato da poco un xbox 360 modificata. Preciso che non so di che tipo di modifica si tratti ma penso sia una rgh perchè nel lettore dvd c'è un dvd che non tolgo mai e mi fa partire l xbox da una dashboard diversa da quella originale. Poi c'è xexmenù che mi fa copiare i giochi da usb esterno su hard disk interno dell xbox. infine vado in impostazioni seleziono la directory del gioco che ho appena copiato e di solito funziona. Il problema è che gli ultimi giochi NON PARTONO. ho controllato la dash ed è 3.0 rev 58. Ho letto delle guide su come aggiornarla ma non vorrei fare casini e rovinare la mia xbox, eseguendo un aggiornamento che magari non è compatibile con la mia modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 benvenuto chiedi nella sezione adatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati