brooksltd125 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 ciao ragazzi...oggi mi hanno proposto un macbook pro 1150 con il seguente problema: si accende, ventole al massimo e schermo nero! ho letto un pò in rete e ho capito che potrebbe essere la scheda video andata...ora, mi chiedo, è possibile sistemarlo tramite reballing? in caso il probelma fosse questo...grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Secondo me dipende a quanto te l'hanno proposto, anche se personalmente non spenderei 1 cent per un prodotto Apple. XD Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 ho messo in vendita l'ipod touch e mi hanno proposto lo scambio...cmq sono d'accordo con te, non spenderei neanche io 1 cent per un apple, purtroppo mi serviarà tra qualche mese per un corso..quindi potrei avere 2 piccioni con 1 fava asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati