giuseppe1996 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Salve a tutti ragazzi, ieri ho rispolverato il mio vecchio computer fisso hp. Tuttavia nel PC vi erano 2 account, uno admin protetto da password e uno guest libero. Dopo tanti anni non ricordavo più la password così ho pensato di entrare tramite il kon boot e di cambiarla, ma, una volta essere entrato nel BIOS anche li era protetto da password. C'è un modo per recuperare la password del bios senza dover smontare il PC e ovviamente entrando come guest? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) Per togliere la password del bios devi togliere la batteria a tampone o nel caso cel'abbia spostare il jumper apposito. Devi smontare il coperchio per forza. C'e' poi la lista di password di default per ogni tipo di bios che ti permette di entrare, prova a cercare su google la marca seguisto da "bios default password" o "bios master password" Modificato 26 Novembre 2014 da Sascha Pinna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Sul acuni pc basta staccare la presa di alimentazione e togliere la batteria a tampone del bios per 5/10 min. Prova in questa maniera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 ciao prova a mettere una di queste password dovrebbe funzionare: 123456; 1234; 43210; 876543210; 1022; 8000; 4321; 41; 12345; 00000000; queste sono le comuni password bios default Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Il problema è che io avevo impostato una mia password diversa da quelle di default. Non c'è modo per eseguire l'operazione senza aprire la macchina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Dovresti avviare un cd in boot con il programma cmoscleaner Sent from my GT-S7580 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppe1996 Inviato 26 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Ci ho provato ma non posso cambiare le periferica primaria di avvio (ora è selezionato l'hard disk) se non riesco ad entrare nel bios Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod97 Inviato 26 Novembre 2014 Condividi Inviato 26 Novembre 2014 Allora devi aprire per forza il case Sent from my GT-S7580 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati